Clash Royale: differenze tra le versioni

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 133:
* Cimitero: una necropoli posizionabile in ogni punto della mappa (Alla faccia dell'architettura!). L'unica cosa che fa è soltanto generare bambini afghani che schiattano in due secondi.
* Minatore: schiavo [[Cile|cileno]] del sottosuolo che ha il potere di scavare gallerie con la velocità di un ghepardo con un razzo nel culo. Costa poco, e nonostante sia leggendaria la sua pala, se colpisce torre, non farà un cazzo di danno. Anzi, la cura e basta.
* Il Tronco: un pezzo di legno con strane emozioni umane con il potere di spingere le truppe e scopare le truppe piccole. Inoltre, se lo utilizza il 90% dei giocatori, mandando a [[fanculo]] tutti gli altri incantesimi e costringendo la Supercell a nerfarlo ogni due mesi.
* Stregone di ghiaccio: un [[Norvegia|norvegese]] che spara ghiaccio dalle mani in grado di rallentare le truppe nemiche, però con un danno scarso. Appena viene generato, [[tira una borrata]] che anch'essa rallenta i nemici dal disgusto.
*Principessa: figlia ribelle del re, ne aveva abbastanza di stare su una torre per [[ventordici]] ore perciò va ad attaccare a la torre avversaria a 10 anni luce di distanza, però ha la vita di un moscerino e muore in [[qualsiasi]] modo.
194

contributi