Michela Vittoria Brambilla: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
[[immagine:brambillaestasi.jpg|thumb|La Brambilla gode dopo l'exploit del [[Silvio Berlusconi|Cavaliere]]]]
[[immagine:Ministeroturismologo.JPG|left|thumb|250px|Lo stemma del nuovo Dicastero che verrà affidato alla Brambilla ]]
 
==Versione 3.0==
Nota anche come ministy version, è la più aggiornata versione di MVB disponibile attualmente nel [[PDL|Puttanaio delle libertine]] deò cavaliere.
Questa nuova ardente versione è stata dotata di una nuova rivoluzionaria funzione, la funzione ministero<ref>lo so che lo si intuiva dal secondo nome, ma ricordiamoci che il cavaliere deve presentare le cose ai suoi elettori, il cui QI è notoriamente molto scarso</ref>.
In realtà sarebbe più corretto parlare di 3.1 in quantro la 3.0 è la versione sottosegretario per il turismo mentre la 3.1 è ministro per il turismo<ref>sì, è stata recentemente nominata ministro, del resto con terremoto dell'Aquila i soldi da spendere non ci mancano, no?</ref>, comunque Berlusconi ha deciso di nominare la suddetta versione comunque 3.0 affermando che ''MVB 3.0 era stata comunque progettata a questo fine<ref>l'ennesimo ministero inutile</ref> ma che tuttavia per motivi elettorali non era stato possibile sfruttarla da subito in tutte le sue funzioni''.
L'attuale versione è ammirabile sotto il tavolo del consiglio dei ministri mentre sfrutta a pieni poteri le sue ultime innovazioni:
*'''Modalità [[Monica Lewinsky]]''': ideale per far riposare [[Mara Carfagna]] o lasciarle almeno far finta di essere una ministressa. Il morale del consiglio sale del 30% con la sua attivazione.
*'''Modalità Silvio, patrono del turismo italiano''': pomposa versione<ref>come l'uomo cui è dedicata ed ispirata</ref> che permette alla ministressa di far fuggire qualsiasi turista voglia approcciare le meraviglie italiane.
*'''Modalità danza focosa''': utilizzata principalmente ad Arcore e nele ville in Sardegna, ma anche al consiglio quando la situazione si fa davvero dura, la nostra ministra tira fuori le sue celebri guiarrettiere ardenti, convoca uno stuolo di veline, letterine, letteronze, cretine varie ed eventuali<ref>la Crafagna non è inclusa</ref> e scatena una danza orgiastica con tutti i cecchiacci pedofili presenti.
 
 
==Voci correlate==
0

contributi