Elisa Isoardi: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink cento
m (Bot: Sostituzione automatica (-(.*)\[\[(([Cc]azzata)|([Mm]a anche no))\|(.*?)\]\](.*) +\1\5\6))
m (Bot: aggiunta wikilink cento)
Riga 53:
Per la sua sostituzione vengono fatte audizioni a numerose altre conduttrici, tra le quali [[Raffaella Carrà]], [[Fabrizio Frizzi]] e [[Steven Seagal]], ma la scelta finale di Del Noce cade proprio su Elisa che, come spiega lo stesso direttore, diversamente dalle altre concorrenti ''"di [[cucina]] non sa una cippa, ma mi fa tirare l'[[pene|uccello]] vederla bere il brodo direttamente dal piatto"''. Elisa accoglie con legittimo entusiasmo la notizia dell'occasione concessagli, ma le prime difficoltà non tardano a palesarsi: durante la puntata d'esordio, notata la presenza in studio di [[Anna Moroni]] e [[Beppe Bigazzi]], commenta infatti in diretta:
 
{{quote|Ma chi sono sti due vecchi, possibile che non potevate permettervi due assistenti degni di questo nome? E poi, come mai vedo i fornelli al posto della ruota? E soprattutto, perché la gente canta "Le tagliatelle di nonna Pina" invece di urlare "[[Cento]], cento!"?}}
 
prima di convincersi con amarezza dopo appena qualche giorno che non era stata chiamata a condurre [[OK il prezzo è giusto]]. A quel punto tenta in qualche modo di riconciliarsi con il resto dello staff, arrivando a dichiarare più volte la sua ammirazione per la Clerici<ref> Ne ha recentemente elogiato il buon gusto dichiarando ad [[Alfonso Signorini]]: ''"Potessi avere io l'opportunità di farmi il suo [[stallone]], di imparare a condurre non me ne fregherebbe nulla. E infatti non m'interessa"''</ref>, e regalando addirittura a ogni addetto della trasmissione una confezione di [[borra]], ma ogni tentativo fallisce miseramente. Ecco un paio dei diverbi avuti dalla nostra nel corso del primo mese di trasmissione:
0

contributi