Cimitero:Nonciclopedia:Candidature amministratori: differenze tra le versioni

Riga 116:
|votiopzione1=#--{{Utente:Big Jack/firma}} 20:20, set 15, 2016 (CEST)
#--{{Utente:Cafi96/firma}} 03:29, set 16, 2016 (CEST)
#(+2)--{{Utente:Zurpone/firmaChalkduster}} 12:31, set 16, 2016 (CEST)
|opzione2=No, Nonciclopedia è perfetta così com'è, e poi di megalomani ne abbiamo già a sufficienza
|votiopzione2=#(-2)--{{utente:nevermindfc/firma}} 22:23, set 15, 2016 (CEST)
Line 122 ⟶ 123:
**Never, rispondo io ad un punto che mi tocca particolarmente in prima persona, per il resto Wed sà benissimo difendersi da sé (con un post chilometrico {{-asd}}). Se leggessi il topic linee guida del progetto social network, anche superficialmente, ti renderesti conto che l'intento di Wed e mio è '''tutto fuorché snaturare l'essenza di Nonciclopedia''' e trasformarla in qualcosa che non è un enciclopedia. I social vanno usati come ''specchietto per le allodole'' e usati bene. Da cosa credi che sia derivato anche il nostro calo di popolarità? Ormai se non sei sui social non esisti! Poi devo aggiungere anche un'altra cosa: c'è stata un'impennata di nuovi utenti, articoli e modifiche da quando sono iniziate le riforme (vedesi: statistiche sull'utenza). Coincidenze? Credo proprio di no. Non si può ascrivere a nessuna congiunzione economica favorevole o al basso prezzo del petrolio, anche perché era estate, tradizionale periodo di moria fulminante. Io voto e consiglio di votare guardando alle mani e non alle parole, come direbbe Travaglio, sia qui che nella politica. E fin ora quello che ha fatto Wed è una ventata di novità ed efficienza. Poi rega', so finiti i tempi che l'admin in quanto tale era autorizzato a fa' un po' come cazzo je pareva. Non è che se diamo la stelletta a Wed domani ci alziamo e troviamo Nonciclopedia trasformata in Wedhropedia. Comunque tutte le riforme da fare saranno oggetto di discussione ed approvazione della comunità.--{{Utente:Big Jack/firma}} 22:38, set 15, 2016 (CEST)
***Colgo l'occasione per specificare che non commenterò la scelta di nessuno, né chilometricamente nè in altro modo; insomma, per una volta tanto mi godrò lo spettacolo da lontano. Resto comunque disponibile a rispondere a ogni domanda in PD o anche in chat, quando potrò.--{{utente:Wedhro/firma}} 00:08, set 16, 2016 (CEST)
****Allora continuo la parte dell'avvocato del DIAULO. L'abbandono del forum è avvenuto prima che se ne potesse discutere adeguatamente, non è stato Wed a imporlo, lo stava solo preparando e la gente è migrata. A quel punto ha dovuto mettere pezze prima che la comunità rimanesse metà da na parte e metà dall'altra. Ad ogni modo, io trovo pratico avere articoli e discussioni del sito sullo stesso sito ed evita che la comunità si divida in spammoni e contributori. Riguardo la "confusione tra le ultime modifiche", se riesci a farti mandare in confusione così facilmente, considerando che ce ne sono poche decine al giorno, ho una brutta notizia per te. {{-asd}} Anzi, vedere che qualcuno ha detto qualcosa mi aiuta a tenere sotto controllo cosa sta succedendo. Venendo alle riforme, di quelle si discute nel merito nei topic, Wedhro non sta facendo di questa votazione un grande referendum alle sue riforme. Queste saranno discusse dalla comunità, elezione o meno. Ad ogni modo, i vandali vandali resteranno bannati senza appello, non ha mai proposto di essere più morbidi con loro, solo di recuperare quegli utenti che potrebbero dare un contributo positivo al sito. E le linee guida non saranno abolite, ma svecchiate. Se il sito ha rischiato l'abbandono totale è proprio per la sua storica chiusura a tante cose. Vuoi lasciare tutto com'è ed essere re delle ceneri? Fa pure, io no.--{{Utente:Big Jack/firma}} 12:27, set 16, 2016 (CEST)
*Sono contrario alle riforme sul ban e sulle regole di cancellazione perché secondo me, riguardo al ban, il sistema va bene così e non necessita di ulteriori aggiustamenti. Sono sempre stato pro paesini, non è un mistero, ma è una questione parecchio delicata, da valutare con attenzione e prendendosi tutto il tempo che occorre, e non è detto che alla fine si arrivi a una soluzione ottimale. Non posso pronunciarmi sui social, io che sono a-social, ma sono certo che chi se ne occupa lo faccia nell'esclusivo interesse del sito, senza snaturarlo. Per il resto, mi piace la Latrina e penso stia funzionando bene. Penso di potermi fidare di Wedhro e si può anche discutere con lui, anche se a volte è più duro di un'intera mandria di miei conterranei. Ma in questo siamo abbastanza simili, e poi non darei il mio voto a un candidato perché "simpatico": a me interessano competenza, dedizione, disponibilità, serietà, lealtà, affidabilità e spirito di iniziativa. Wedhro possiede in abbondanza tutti questi requisiti ed è per questo che può contare sul mio (doppio) voto. {{Censura|Tanto, quando avrà conseguito la stelletta, sarà vittima anche lui del lassismo fancazzista che contraddistingue tutti gli admin. {{-asd}}}}--{{Utente:Zurpone/firmaChalkduster}} 12:31, set 16, 2016 (CEST)
}}
 
473

contributi