Chuck (serie TV): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
*'''Sarah Walker:''' sexy agente della [[CIA]] noché ragazza di copertura di Chuck, che ovviamente non riesce a non sbavarle dietro, nonostante i numerosi [[due di picche|tentativi falliti]] di rimorchiarla. Lavora all'Orange Orange, dove prepara misteriosi ''frozen yogurt'' per gli arrapati clienti, che non sognano altro che di spalmarglielo sul tutto il corpo e di leccarlo via dalla sua pelle.
*'''Ellenor "Ellie" Faye Bartowski:''': l'altra strafica della serie, è la [[sorella]] maggiore di Chuck. Non passa giorno che non faccia sentire Chuck un fallito, tormentandolo con domande del tipo ''"Chuck, quali sono i tuoi obiettivi?"'', ''"Chuck, quando prenderai la laurea?"'', ''"Chuck, sei un perdente nato. Guardati, non sei nemmeno andato sulla Luna!"''
*'''Devon "Capitan Fenomeno" Woodcomb:''' chiamato ''"Capitan Fenomeno"'' per essere il [[ragazzo]] di Ellie e per essere il felice possessore di qualcosa di fenomenale ''';)'''.
'''*'''Michael "Big Mike" Tucker:''' il gran capo del Buy More, è chiamato ''"Big Mike"'' per ovvi motivi.
*'''Jeff Barnes:''' il personaggio più [[idiota]] della serie, senza di lui il Buy More venderebbe molto di più, ma visto che non lo vuole nessun altro, è rimasto lì inchiodato da quando il negozio aprì la prima volta i battenti. Di notte si piazza sul tetto del negozio e fa lo spaventapasseri, e ci riesce fra l'altro (è solo una scusa dei suoi per non averlo tra i piedi a casa).
*'''Lester Patel:''' la spalla di Jeff, è di origini indiane. Il suo ruolo è quello di pensare anche per Jeff (dato che lui non ha un [[cervello]], ma neanche un aspetto da essere umano se per questo) ha dei modi per riempire le puntate in modo che durino i quaranta minuti richiesti.
Utente anonimo