Christopher Paolini: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 89.96.232.4 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 89.96.232.4 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 7:
Giovane scrittore notato per caso (o se preferite per sfortuna), vive tra i monti e ha delle strane idee su draghi che comunicano col pensiero e villaggi che si spostano. Recenti studi effettuati dai [[ricercatori Pampers]] hanno appurato che, se si grattano le pagine, le parole scritte vengono magicamente via. Sotto di esse non ci sarebbe altro che [[il signore degli anelli]], a cui l'autore NON si è assolutamente ispirato.
Gli unici tre libri che ha scritto, [[Eragon]], [[Eldest]] e [[Brisingr]], stanno avendo un successo spropositato, e hanno portato alla creazione di un orribile film in cui provi pena per i poveri attori che sono costretti a recitare battute tanto patetiche. La scoperta che Brisingr non era l'ultimo romanzo della saga, al contrario di quanto annunciato, ha gettato nel panico la popolazione mondiale, ormai certa che l'orrore avrebbe avuto fine. Ancora non sappiamo di cosa tratterà l'ultima opera di Paolini, o meglio chi citerà ora che ha già usato tutte le idee di Tolkien.
 
Et voilà! Da poco è uscito nelle peggiori librerie l'ultimo e atteso libro che chiuderebbe il ciclo (mestruale) dell'eredità, dal titolo "Hineritance" che tradotto dall'elfo antico sarebbe "Drago Verde della Merda Divina", e guardando la copertina si intuisce subito la traduzione.
In questo libro Paolini a riversato tutta la sua mente malata, infatti accadono inizialmente (fino all'ultima pagina) episodi spiacevoli quivi elencati:
 
· Roran cazzo-martello viene pestato in ogni battaglia e il capo dei Vaginen, Lady Natasha, lo manda al macello ogni volta che torna vincitore.
· Eragon scopre di essere bisex e si trova a provarci con l'elfa figa e un elfo mezzo lupo che lo violenta ripetutamente una notte.
· Saphira, la dragonessa chiamata Squamedimerda, si prostituisce col drago nemico per lasciare in pace i Vaginen.
· Natasha, ex prostituta albanese capo dei Vaginen, viene stuprata dal cattivone Gargamellix a metà libro, da non perdere.
· Poi boh.. devo finire il libro, ma probabilmente vivranno tutti felici e contenti, tranne Eragon che terra le cicatrici anali inferte dopo la notte di sesso violento con l'elfo lupo.
 
== Biografia ==
0

contributi