Chris Benoit: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (-[[manuali di istruzioni: +[[Manuali:)
m (Bot: Sostituzione automatica (- finchè + finché & - nonchè + nonché & - perchè + perché & - poichè + poiché & - potè + poté & - cioé + cioè & -anzichè +anziché & - benchè + benché & - é + è ))
m (Bot: Sostituzione automatica (-[[manuali di istruzioni: +[[Manuali:))
Riga 20:
== Morte ==
[[Immagine:Catcrossface.jpg|thumb|left|'''Cristiano Benedetto''' uccide il suo gatto con una mossa di [[wrestling|breslin]].]]
Alcune [[Bimbominkia|fazioni astiose]] nei confronti degli sportivi veri sostengono che Cristiano Benedetto non si sia suicidato e poi abbia trucidato la moglie ed il figlio intenzionalmente, bensì che sia tornato a [[casa]] strafatto di [[nutella]] ed abbia trovato moglie e [[Bambino morto|bambino]] già a terra con la [[schiena]] spezzata; per il [[dolore]] si è quindi suicidato. In [[realtà]] è molto difficile credere alla loro [[teoria]], non tanto perché i segni delle contusioni sui corpi corrispondono a quelli provocati dalla sua mossa finale, il tristemente noto ''Seifottuto'', quanto perché accanto ai loro corpi è stato ritrovato uno [[scopino del cesso]] trafugato due settimane prima dal bagno dello Stadio Nazionale di [[Vergate sul Membro]], dove si è svolta l'assegnazione del MCCLV° ''Trofeo [[Berlusconi]]''. In salotto è stato ritrovata anche una [[Bibbia]] insanguinata e tagliata a pezzi, ma gli [[Impaled Nazarene]] hanno subito dichiarato di essere estranei ai fatti in quanto impegnati a violentare alcune [[Suora|suore]]. Chris Benoit è stato ritrovato morto con in mano il libro ''[[Manuali di istruzioni:Omicidio]]'', ma la polizia pensa che non ci sia alcun collegamento con la vicenda. Aveva 102 anni.
 
== Avversari famosi ==
0

contributi