Chris Amon: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
 
{{incostruzione}}
{{Cit|Mi ha tradito almeno 10.0000 volte|[[Iside]] su Amon}}
{{Cit|La [[puttana]] del circus|Tutti su Chris Amon}}
Riga 17:
I suoi progetti potrebbero andare, solo che non aveva considerato una piccola maledizione lanciata nel 389 D.C da parte di un sarcedote cristiano, che voleva evitare a tutti costi, che religione pagane e blasfene ripopolavano il mondo, maledì tutti gli dei pagani con una buona dose di mega sfortuna a testa, così era sicuro che nessuno avrebbe praticato una religione al di fuori del cristianesimo (quanto si sbagliava).
 
La prima parte d'apprendimento va a gonfie vele, tanto che apprende da tanti tecnici e meccanici, dei segreti per diventare un ottimo pilota e far diventare la macchina una vera meraviglia susulla strada., ma si dimenticava della sfortuna che lo stava aspettando al varco.
 
I suoi primo anni sono gli anni più deludenti: le squadre lo cominciano ad usare solamente per tappare i buchi o i vari infortunei che sul lavoro possono incontrare e nessun vera scuderia riesce a notarlo, nelle sue grandi qualità visto che appena parte la gara, lui si ritira.
 
Per Miracolo vuole che la Ferrari, non riuscendo a trovare un decente pilota, decidono di prendono. Amon ha gli occhi pieni di lacrime e riceve complimenti per la sua maniera di lavorare e modificare la macchina, anche se a molti meccanici non avevano mai visto una macchina a forma di sarcofago egizio.
 
Sembra cominciare un epoca luminosa, ma ogni volta che Amon si trova in testa con la macchina, questo non riesce ad arrivare prima, poiché accadono strani fatti:
* una colonia di cavalette salta in pista e gli blocca il motore, rallentando
* Un'intero stormo di zanzare maligne lo pungono facendolo perdere la concetrazione
* Un rospo gli salta sul casco, oscurandone la vista
* Un'intera famiglia di anatre e oche passa proprio in quel momento sulla strada bloccando il traffico
* Una strana sostanza rossa sul terreno lo fa andare fuori pista ecc...
 
Decide di cambiare squadra, ma quando si trova a decidere la macchina, sceglie quella più scarsa, lasciando all'[[Jackie Stewart|inglese che porta una tuta con fantasia scozzese]] facendo un grandissimo errore: infatti il compagno diventa campione del mondo!!!
 
L'anno dopo decide di prendersi la macchina dell'ex compagno di squadra e di trasformarla in un missile. Di nuovo spera di vincere un gran premio, ma la visiera del casco si stacca e comincia a volare per tutto il circuito. Tornerà solo dopo due ore dal suo padrone piena di frutta e portafogli di tutti gli spettatori.
 
Si costruì una macchina a proprio nome peggiorando le cose: neanche si metteva in moto, che esplodeva in aria, facendo volare il pilota direttamente nei box.Dopo aver conosciuto un [[Gilles Villeneuve|simpatico canadese]] che consiglio alla Ferrari, decise di tornare a dormire nel suo sarcofago per calmare la delusione profonda, che aveva preso.
 
== Curiosità ==
Line 24 ⟶ 41:
* Non ha mai appoggiato il culo su un mezzo a due ruote
* Nell'Antico Egitto si faceva tutte le moglie (concubine comprese) del faraone
* Sta tenendo un allevamento di [[pecore assassine]] per vendicarsi della formula uno
 
== Voci correlate ==
* [[Sfortuna]]
Utente anonimo