« Buoni i cereali »
(bimbo mentre legge obbligatoriamente il cartellomostratogli)
« È tutto cioccolato con il kellogs chocopops »
(Un pinco pallino qualunque mentre si fa fare una superscatola contenente un Game Boy Advance, un gioco che faccia riferimento alla mascotte scimmia dalla mascotte scimmia stessa, e in più chiede anche una bottiglia di latte ma tipo actimel con i cocopops dentro)


I cereali sono polpette di sostanze chimiche e scarti nucleari rinchiusi in apposite scatole e sottoposte ai bambini per testare nuove forme di medicine


La confezione

uno dei tanti modi per corrompere un bambino e fargli mangiare i cereali è quello di mettere una bella foto GIGANTE e sproporzionata del "materiale" che c'è all'interno. Un altro modo è quello di far mangiare i cereali a un'animaletto drogato con un finto sorriso.

Le sorprese

all'interno dei cereali spesso ci si trovano dei pezzi di plastica incollati alla cazzo di cane e imbustati chiamati sorpresa. Il modo più semplice per comunicare la sorpresa è:

  • all'interno una delle 3 sorprese
  • sorpresa!! che sorpresa
  • i nuovi fantastici giochi per i minori di 3 anni (vietato l'uso ai minori di 36 mesi, contiene parti inalabili)

è ovvio che su tre confezioni che compri la sorpresa è sempre la stessa

L'inventore

l'inventore dei cereali è un cingalese di 120 anni, scoprì il prodotto quando stava cercando di pulirsi il culo. Gli partì un dente e finì nel cesso, provò a pulirlo nel latte, lo fermentò per una settimana al sole e scoprì il fantastico e nutriente prodotto chiamato cereale (come il nome che aveva dato alla sua carie)