Catalogazione dei tipi di merda: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 90:
*;Cacca "mamma di Bambi" (''Defecatio lacrimarum''): Cacca strappalacrime. L'individuo che ha appena emesso una ''mamma di Bambi'' è riconoscibile dagli occhi rossi e gonfi per il pianto e dalle scie delle lacrime che hanno solcato il suo viso. Tipica dell'uomo che caga una volta ogni quattro giorni.
 
*;Cacca alla "Hulk" (''Excrementum [[padania|Padanum]]''): Può presentare le stesse caratteristiche delle cacche precedenti, tuttavia è caratterizzata dal suo tipico colore verde-scuro, dovuta all'assimilazione di [[spinaci]]. Tramite questo trucco è possibile conoscere con precisione quanto tempo passa dall'ingestione dei cibi fino alla loro espulsione.
 
*;Cacca drogata (''Defecatio viaggiatoris''): È la cacca tipica di chi torna da lunghi viaggi in Oriente o in Sud America. È nota per la presenza di corpi estranei al suo interno. In genere, una volta estratti i corpi, la cacca va divisa in piccole dosi da fumare o annusare.
Riga 109:
 
[[File:Merda carina.jpg|200px|thumb|right|Un esempio di merda rosa]]
*;Cacca [[rosa]] (''Excrementum floreale''): Detta anche [[merda rosa]] è la cacca preferita da [[Arale]], la figlia illegittima del [[Dr. Slump]]. La cacca rosa è nota per il buffo ciuffetto e per la faccina perennemente divertita seppur infilzata nel classico bastoncino secco. Tipica cacca di una dieta a base di sola spumiglia. La cacca rosa, in alchimia, è rappresentata da questo simbolo :-D
 
*;Cacca [[emo]] (''Defecatio suicida''): La cacca emocuore si distingue dalle altre grazie al tipico ciuffetto e per via della consistenza notoriamente molle. Nonostante la superficie della cacca emo sia liscia e piuttosto umidiccia, da un'analisi approfondita si possono notare piccole spaccature frutto di tagli sfortunatamente superficiali. Una nota particolare va dedicata al ciuffetto prodotto da particolari movimenti orbitali sull'asse del [[cesso]] la cui vista, per paradosso, produce sollazzi e goliardìe nei [[giovini]] non emo. In [[alchimia]], la "cacca emo" si distingue dalla "cacca rosa" tramite questo simbolo che la rappresenta :°(
Riga 140:
*;La Cacca Dell'Apocalisse (''Excrementum finis mundi''): è il non plus ultra dell'ars cagandi. L'impegno è tale che ogni forma di vita viene assorbita dal vuoto energetico del deretano, l'universo si ripiega su sé stesso e penetra nel foro lasciato libero da uno stronzo atomico dilaniando l'intestino e provocando pazzeschi dolori e bestemmie che ridonderanno per l'eternità nel vuoto eterno. (NostraMerdus 5, 12) . Al termine del fenomeno divino solo un puzzo eclatante rimarrà, così sia (Preghiera pre-apocalisse)
 
*;Cacca ipocondriaca (''Defecatio cerebralis''): La cagata ipocondriaca è direttamente collegata sfintere cervello, cioè, il soggetto mentre evacua pensa che se sforza gli uscirà anche l'ernia (dall'inguine)... o scoppierà una vena nel collo, non si siede ma sta'a mezz'aria per constatarne velocità e quantità, ma la merda ipocondriaca è per natura paurosa e sparisce velocemente dal water da sola, senza sciacquone, creando panico al malcapitato, che inutilmente tenterà il suo recupero... data la posizione,quando capita un'ifluenzainfluenza intestinale,il soggetto è felice perché può constatarne la quantità nell'arco di due metri per due del bagno,mentre l'eventuale compagno/a smoccola a tutta forza mandandolo a cagare...
 
*;Cacca barracca (''Defecatio incredibilis''): Detta anche "stracciaculo", si caratterizza per un odore nauseabondo oltre che per la sua incomparabile viscidità. È l'unica cacca con le dita, che fa ruotare vorticosamente da mattina a sera e utilizza per suonare la Cavalleria Rusticana coi denti.
0

contributi