Catalogazione dei tipi di merda: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 95.225.107.2 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
*;Cacca liquida (''Excrementum liquidum''): Quando ti pulisci il culo un'infinità di volte ed è ancora sporco, così finisci per metterti della carta igienica tra le chiappe e le mutande per non lasciare sgommate indesiderate.
 
*;Cacca a spruzzo (''Excrementum guttarum''): Variante della Cacca liquida, che tende a distribuirsi all'interno di tutta la tazza come se la si stesse spruzzando con l'aerografo. Ottima da usare con gli stencil per comporre vere opere d'arte. Spesso ti ritrovi anche il sedere colorato di tonalità marrone. [[Eh?|A questo proposito, è stata verificata la doppia natura fisica di tale tipo di cacca: a causa di questo fenomeno difrattivo e dei famosi fenomeni di interferenza costruttiva e distruttiva fra i suoi fasci è possibile fornire alla stessa, su modello della luce, sia una natura di tipo ondulatorio che una seconda corpuscolare (infatti le componenti fondamentali di tale tipologia di cacca si comportano talvolta come un insieme di corpuscoli e altre volte come onde)]].
 
*;Cacca a due tempi (''Excrementum duplice''): Quando hai cagato, ti alzi dal water che hai i pantaloni già sopra le ginocchia e invece ti accorgi che devi cagare ancora. Evidente che quello che avevi fatto finora non era altro che l'anteprima di quello che devi ancora fare.
0

contributi