Castlevania: Lords of Shadow: differenze tra le versioni

m (Aggiornamento link)
Riga 52:
File:Zobek Castlevania LoS.jpg|'''Zobek''': l'ultimo Signore dell'Ombra, oltre che l'unico con abbastanza materia grigia da aumentarsi i poteri prima di combattere Gabriel. Come maschera/faccia scelse uno [[smile]], così da poter trollare le sue vittime con classe.
File:Satana Castlevania LoS.jpg|'''Satana''': se il [[casual gamer]] medio si aspettava un cazzuto demone alato alto 10 metri, ecco invece un metallaro nudista che combatte con un bastone da passeggio. È interpretato da [[Steven Tyler]], qui ritratto mentre si dice soddisfatto della parte.
File:Laura Castlevania LoS.jpg|'''Laura''': inutile è la parola che meglio le si addice. Laura è una vampiminchia ( una creatura metà [[bimbaminkia]] e metà vampira ) che assilla i viandanti obbligandoli a partecipare ai suoi giochi da tavolo mortali. La capigliatura alla [[Amy Whinehouse]] non migliora di certo la sua condizione.
File:Dimenticato Castlevania LoS.jpg|'''Il Dimenticato''': resasi conto di aver creato un boss finale ridicolmente facile da battere, la Konami decise di creare questo cazzutissimo demone. Armato con [[Spada|spade]] di ogni genere, ogni suo attacco riduce Gabriel a gelatina e per di più può essere picchiato solo in certi punti. Una volta uscito dalla sua dimensione, tra i suoi programmi vi è la devastazione mondiale e una manicure dall'estetista.
</gallery>
0

contributi