Casalinga di Voghera: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
m
nessun oggetto della modifica
m (Se non piace, rollbackate pure)
mNessun oggetto della modifica
Riga 17:
[[File:Nebbia 2.jpg|right|thumb|300px|Vista panoramica di Voghera. Sulla destra si può notare l'affollata strada del corso.]]
Voghera è un comune disabitato della provincia di [[Pavia]], principale centro dell'[[Oltrepò pavese]]. Scoperto dagli esseri umani nel [[1861]], oggi è una sconfinata [[pianura]] circondata dal [[nulla]] cosmico. È popolata per lo più da viaggiatori che si sono persi nel tentativo di raggiungere [[Milano]] o [[Torino]] e che, non potendo ritrovare la strada di casa a causa della [[nebbia]], hanno deciso di stabilirvisi.<br />
Ma com'è possibile che questo ambiente abbia generato le donne più stupide d'[[Italia]]? Alcuni studiosi si sono posti questa domanda e hanno anche trovato la risposta, ma non hanno voluto divulgarla. Dobbiamo quindi accontentarci di ipotizzare le ragioni più plausibili:.
*Essendo situata al centro del triangolo Milano-Torino-Genova, la città di Voghera sarebbe attraversata da [[Elettromagnetismo|campi elettromagnetici]] che rallentano i [[neuroni]] delle [[donne]] (già di per sé impediti per natura).
*Le temperature [[Inverno|invernali]], particolarmente rigide, causerebbero il congelamento delle sinapsi nella donna (che com'è risaputo tende ad essere più sensibile al freddo) che quindi smette di usare il [[cervello]] durante il periodo invernale. Ciò ne aumenterebbe il QS, [[Quoziente di Stupidità]].