Cartoon Network: differenze tra le versioni

m
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di UnUtente02)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
(6 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 57:
I mostri vivono tutti insieme in questa casa, accuditi dalla tenera nonna di [[Rambo]], una ragazza coi capelli rossi e il bianconiglio. I produttori del cartone rifiutano nettamente il concetto di "trama".
 
=== [[Teen Titans (serie animata)|Teen Titans]] ===
{{Vedianche|Teen titans}}
Il classico mucchietto di ragazzini con poteri "straordinari"<ref>Che non usano ''mai'' per un motivo concreto.</ref> composto da: un tizio verde pisello che si trasforma in bestie a caso<ref>Pidocchi a parte, quelli non si trasformano.</ref>, Robin di [[Batman]] che è lì senza giustificato motivo, una tizia vestita in latex, [[emo]] e figlia di un demone, che spara palle di oscurità, un'aliena vestita come una [[spogliarellista]], e un [[cyborg]] metà umano e metà [[negro]]. Vivono in una grande T e passano tutto il tempo a fare qualunque cosa facciano gli adolescenti oggigiorno.
 
Line 72 ⟶ 73:
 
=== Adventure Time ===
*[[{{Vedianche|Adventure Time]]}}
La serie racconta le vicende di Finn e Jake, due normalissimi abitanti del [[mondo]] di Ooo; rispettivamente un [[ragazzino di tredici anni]] sociopatico che trova divertente uccidere poveri [[mostri]] innocenti a forza di cazzotti sulla nuca e un [[cane]] giallo parlante coi poteri di [[Mr. Fantastic]] e il [[QI]] di una mensola.
 
=== Regular Show ===
{{Vedianche|Regular Show}}
La serie narra le vicende di due cazzoni chiamati Mordecai e Rigby, una ghiandaia azzurra e un procione (tutto nella norma della CN). Nel corso dei vari episodi i due protagonisti procrastineranno i loro impegni lavorativi facendo infuriare Benson, un raccoglitore di gomme da masticare incline a frequenti attacchi di rabbia e isteria, datore di lavoro dei due protagonisti. In questo calderone di demenza si aggiungono Pops, un uomo con evidenti ritardi mentali con una testa più grossa del culo di Giuliano Ferrara; Muscle man, un orco di discutibile bellezza con un'insana ossessione verso sua madre; Skips, un gorilla bianco immortale (il personaggio più sano della serie).
 
=== Lo straordinario mondo di Gumball ===
{{Vedianche|Lo straordinario mondo di Gumball}}
'''Lo straordinarissimo, fantasticissimo...''' e che cazzo, che titolo lungo! Non riesco a scriverlo tutto! O '''LSFPEPGLBCMDG''' (letteralmente, e a ragion veduta, ''[[acido lisergico]]''), è un [[cartone animato]] nato da uno sconvolgente trip psicotropo partorito dopo che l'autore aveva assunto un cocktail letale di [[Ketammina|ketamine]] e [[latte]] [[Plasmon]]. LSMDG non ha una vera trama: è il racconto della [[famiglia]] Watterson, un gruppo di mentecatti che, non fosse che lo sciòu è ambientato in [[America]], si potrebbe scambiare per gli inquilini del [[Grande Fratello]].
 
=== Teen Titans Go ===
{{Vedianche|Teen Titans Go! (serie animata)}}
Letteralmente la versione bimbominkiesca e demenziale del cartone Teen Titans. La visione prolungata di tale scempio può causare danni irreparabili al cervello.
 
Line 87 ⟶ 92:
 
=== Steven Universe ===
{{Vedianche|Steven Universe}}
Steven Universe, Stefano universo per gli amici, è un bimbo con un evidente deficit dell'attenzione, con una gemma incastrata nel suo grasso e grosso ombellico ereditata dalla madre morta. Nel corso degli episodi lo vedremo combattere contro dei sassi mostri assieme a tre aliene sasse paladine una più discutibile dell'altra. Con il proseguire delle stagioni la trama diventerà sempre più seria (si fà per dire) e cupa.
 
=== Clarence ===
La "storia" di un bimbo psicopatico ritardato con evidenti problemi di peso la cui personalità si basa per l'appunto sul suo essere grasso, il quale vive con sua madre, anche essa con problemi di peso e il compagno di quest'ultima, Chad, un gorilla che la serie ci vuole spacciare per essere umano. Clarence vive fantastiche avventure con i suoi due migliori amici; Sumo, un bimbo pelato sociopatico genocida povero come la merda, e Jeff, un maniaco perfezionista sociopatico fatto a immagine e somiglianza di Steve di Minecraft.
 
=== We bare bears ===
Orso marrone, Orso bianco e Orso panda sono tre guarda tu caso orsi, che vivono nella ridente San Fierro, in una grotta (perchè giustamente sono orsi, dove dovevano mai vivere sennò?). Orso marrone è il fratello più grande nonostante sia anche il più immaturo, i suoi unici pensieri e problemi sono il cibo del McDonald e fare a gare di rutti. Orso bianco è il più piccolo ma anche il più sveglio dei tre, non spiccica mai parola ed in tutta la serie si contano due minuti di parlato di quest'ultimo. Passa il tempo a fare da domestica ai due fratelli scemi, mentre di notte esce per andare a fare scommesse nella speranza di pagarsi un appartamento tutto suo e lasciarsi alle spalle i due fratelli scemi che, per rendergli grazie di tutti i suoi servigi, lo fanno dormire in un frigorifero. Orso Panda è il fratello di mezzo, è un otaku sfigato che passa le sue giornate a struggersi perchè nessuna se lo fila di striscio (e ci credo, è un cazzo di orso), a fare tiktok e a guardare anime. La sua migliore amica è un cuscino con una e girl stampata sopra, cuscino col quale scopa di notte nella sua camera da letto mentre piange di disperazione. La serie per il resto ci racconta di come questi tre disadattati si relazionano al mondo, fallendo ogni volta miserabilmente.
 
=== Il principe Ivandoe ===
Serie partorita dai "geniali" creatori de Lo straordinario mondo di Gumball, parla di Ivandoe, un principe cervo grasso quando Giuliano Ferrara che vuole compiere un epica avventura per diventare reginetto. Il suo "amico" è Bernie, un uccellino che viene costantemente molestato e abusato sessualmente dal principe cervo. La serie racconta dell'incredibile viaggio di Ivandoe, il quale in ogni episodio lo prende nel culo anche dalla persona più insulsa, mentre cerca di scovare la piuma d'oro.
 
== I cartoni Offensivi ==
Line 121 ⟶ 133:
 
=== Megas XLR ===
[[File:Johnni1.jpg|right|thumb|200px|I Boomeranghiani e Johnny Bravo, al momento in un funerale di un loro collega.]]
O come cazzo si scrive, è la storia di un balordo e del suo amico nerd che entrano in possesso di un robot da guerra dal 3000, Megas, l'unica speranza per la terra di sopravvivere dai soliti attacchi alieni. Alieni che, tra parentesi, potrebbero semplicemente distruggere la terra da lontano con un raggio, ma non ci hanno mai pensato. Perché non ci pensano mai?
 
=== Ok Ko ===
Creato dal compagno di Rebecca Glucosio, Ok Ko parla di un mondo in cui tutti sono supereroi, ma proprio tutti eh, a tal punto che esistono personaggi con poteri totalmente inutile, come diventare un tronco di legno ad cazzum o il sedere elastico. Il nostro protagonista è Ko (nome di merda, vero?), un bimbo nutella che vuole diventare il più supereroe tra i supereroi, e per fare ciò si fa assumere in nero al negozietto di Gar, un'alimentari gestito dal suo supereroe preferito, nonchè il supereroe più forte di tutti (cioè, voi mi state dicendo che il più forte e famoso tra tutti gestisce un cazzo di alimentari di merda, ma veramente?). Il cattivo è Lord Uomo Scatola, un omuncolo con delle capacità ingegneristiche notevoli, che però spreca per costruire giocattoli robot che ogni tanto invia all'alimentari di Gar per rettificare quanto esso sia cattivo. L'amante di Lord Uomo Scatola è il Conte Velenoso (ma mi chiedo io, che cazzo si so fumati per partorire sti nomi boh), l'unico vero protagonista della storia, essendo l'unico con un quoziente intellettivo superiore a 10.
 
=== Victor e Valentino ===
Due fratelli, uno grosso timoroso e ciccione, uno piccoletto e con problemi di iperattività che, passano le loro giornate ad evocare mostri messicani e ad emulare il film Coco. Basta, questa è la trama.
 
=== Infinity Train ===
Treno Infinito racconta la storia di Tulip, una ragazzina fin troppo normale per gli standard dell'azienda hollywoodiana con genitori problematici, la quale per evadere dalla sua vita, decide di prendere i̶l̶ ̶p̶o̶l̶a̶r̶ ̶e̶x̶p̶r̶e̶s̶s̶ ̶p̶e̶r̶ ̶a̶n̶d̶a̶r̶e̶ ̶d̶a̶ ̶b̶a̶b̶b̶o̶ ̶n̶a̶t̶a̶l̶e̶ il treno per fuggire da casa, ma però si imbatte letteralmente in un treno infinito dalla quale sarà difficile uscire. Il cartoon ha altre 3 stagioni, ognuna con protagonisti diversi, per essere stata poi interrotta dal moige, non contento dell'eccessiva violenza presente nel cartone.[[File:Johnni1.jpg|right|thumb|200px|I Boomeranghiani e Johnny Bravo, al momento in un funerale di un loro collega.]]
 
===I cartoni che non c'entrano un cazzo con Cartoon Network===
Line 150 ⟶ 170:
 
== Voci correlate ==
*[[Il laboratorio di Dexter]]
*[[Johnny Bravo]]
*[[Mucca e Pollo]]
*[[Leone il cane fifone]]
*[[Le super-chicche]]
*[[Ed, Edd & Eddy]]
*[[Le tenebrose avventure di Billy e Mandy|Billy & Mandy]]
*[[Gli amici immaginari di Casa Foster]]
*[[ToonamiBen 10]]
*[[Chowder, Scuola di Cucina]]
*[[Adventure Time]]
*[[Lo straordinario mondo di Gumball]]
*[[Regular show|Regular Show]]
*[[Adventure Time]]
*[[Toonami]]
*[[Uncle Grandpa]]
*[[Steven Universe (cartone)]]
*[[Clarence]]
*[[Toonami]]
 
== Note ==
71

contributi