Cars: differenze tra le versioni

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
Riga 26:
Saetta McQueen è una auto da corsa che partecipa per la prima volta alla "Piston Cup". Naturalmente, dopo un grave [[Incidente stradale|incidente]], i tre si battono negli ultimi giri dell'ultima gara (ti pareva), ma nell'ultimo giro gli scoppiano le gomme posteriori (ti pareva). I tre tagliano il traguardo nello stesso istante (ti pareva) e la commissione decide di organizzare una gara di spareggio (ti pareva) tra i tre la settimana successiva in California (ti pareva).
 
Saetta parte per la California, ma si perde e, naturalmente, sfascia un'intera città. Il tale, inizialmente arrogante, si affeziona poco a poco agli abitanti della cittadina, e anche se la pena che gli è stata affidata non sembra poi più così pesante. Sarà unUn auto anni '705 di questo paese a insegnare a Saetta i trucchi del mestiere. Io mi sarei un po' imbarazzato.
 
Saetta durante la gara sta vincendo, ma all'ultimo giro Chick dà uno spintone al Re e lo manda fuori pista facendogli subire un grave incidente; Saetta inchioda davanti al traguardo senza passarlo, rinuncia alla vittoria a favore di Chick e recupera "The King" (manco fosse la [[Costa Concordia]]) e lo spinge oltre il traguardo permettendogli così di finire la sua ultima gara.
 
1 596

contributi