Carrie: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
m
Bot: inversione accenti
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: inversione accenti)
Riga 8:
==Trama==
Nella ridente cittadina di Cabot Cove, nel Maine, Carrie, una "dolcissima" ragazzina in sovrappeso, ha una perdita di sangue dalla [[vagina]] , nota anche con il nome di [[mestruazioni]], solo che la nostra eroina è convinta di stare per morire dissanguata, e, come se non bastasse, viene bersagliata con un lancio di uno strano oggetto chiamato [[assorbente]] da parte delle sue "sensibilissime" compagne di classe.
Tornata a casa deve vedersela con sua madre, Margareta (detta Margaret perchèperché fa più fashion), che viene colta da una crisi isterica, e la chiude nello sgabuzzino degli orrori (precedentemente già visto in [[Harry Potter]]) .
Nello stesso momento, Sue, una delle "sensibilissime" compagne di classe di Carrie, viene colta da un attacco di sensi di colpa mentre sta scopando con il suo ragazzo, e lei, da brava ragazza senza un minimo di cervello, gli propone di accompagnare Carrie al ballo, per scusarsi con lei, e lui, da bravo tonto con un solo neurone, accetta. Nel frattempo Chris, una "dolcissima" [[bimbaminkia]] [[truzza]], insieme al suo ragazzo ([[Fonzie]] di [[Happy Days]]), ordisce un malefico piano ai danni della nuova, sfigatissima, reginetta del ballo della [[scuola]], ovvero le arriverà del sangue di maiale in testa.
Dopo essere stata invitata al ballo, Carrie scopre di essere telecinetica, cioè di saper spostare gli oggetti con lo sguardo, abilità presumibilmente ereditata dalla nonna, una certa [[Strega Salamandra]].
0

contributi