Carlo Giovanardi: differenze tra le versioni

Riga 33:
 
==Giovanardi oggi==
Adesso seriamente, c'è un'indagine dell'antimafia.
In realtà, è perfettamente superfluo scrivere questo paragrafo, in quanto le opinioni di Giovanardi non sono molto cambiate dalla [[Controriforma]] a oggi. È noto soprattutto per i suoi sforzi contro il nazismo ancora imperante e per aver contribuito al grande Rogo del [[Family Day]], dove fascine di [[cannabis]] furono usate per dare fuoco ai gay.
 
Carlo Giovanardi ha scritto il 22 luglio [[2014]] in un'interpellanza al Senato:
Ha finanziato<ref>Con il ricavato delle statuette di [[Padre Pio]].</ref> uno studio di ricerca in seguito al quale è venuto fuori che la droga porta effetti terribili, come essere ammazzati di botte in un carcere.
"Il 17 giugno 2013 la società Bianchini costruzioni Srl ricevette dalla Prefettura di Modena una comunicazione interdittiva antimafia motivata dalle seguenti cause: la Bianchini Costruzioni Srl avrebbe assunto nel periodo immediatamente successivo al terremoto 2012, numerosi soggetti, prevalentemente di origine cutrese, gravati da precedenti di polizia e taluni da precedenti penali, riconducibili in modo diretto o indiretto a cosche di grande spessore criminale di origine calabrese; si sarebbe accertata la presenza, il 3 settembre 2012, nel corso di un servizio finalizzato al monitoraggio dei cantieri della ricostruzione, svolto dai militari del locale comando provinciale dell'Arma, di Michele Bolognino, pregiudicato, condannato per il reato di cui all'art. 416-bis del codice penale, all'interno dell'area sita in via Rovere di Finale Emilia, dove la Bianchini costruzioni stava lavorando, sebbene non fosse alle dipendenze della stessa."
 
Il 10 aprile [[2017]] il senatore Carlo Giovanardi è indagato dalla Dda di Bologna.
 
==Curiosità==
Utente anonimo