Camera Café: differenze tra le versioni

Riga 25:
* '''[[Silvano Rogi]]''': Contabile della ditta, è famoso per essere un mago del [[fantacalcio]], infatti riesce a capire quanto è forte un calciatore in base a quando è stato costruito lo stadio dove gioca. Coltiva alcuni hobby interessanti come: lavare la macchina di Andrea, farsi mettere la testa nei cessi sporchi da Luca e Paolo, sbadigliare con la Patty, avere paura del buio, farsi chiavare la madre da De Marinis, sbattere la testa sulla macchinetta del [[caffè]], dire "Nooo, dai...", fare colloqui di lavoro dove<ref>Seguendo i consigli di Paolo, cosa più che ragionevole.</ref> porge delle manette all'addetta del personale, pagare il pranzo ad Andrea, fare parte della confraternita di Luca e Paolo, dire alla Patty "Oggi trombiamo!" ansimando come se fosse in orgasmo e poi non farlo, vomitare sulla Patty, prestare i denti a Paolo, offrire il caffè a Luca, giocare al lancio del Silvano, dire "Togo!", far esplodere la macchina di Andrea per non fare vedere i segni di una strisciata ma, soprattutto, è famoso per fare degli scherzi incredibili. Per esempio, una volta ha offerto a Luca un caffè, ma invece era un caffè decaffeinato!!!
 
* '''[[Patrizia d'Imporzano]]''': detta '''Patti''', il [[cesso]] dell'ufficio. Vive col suo [[gatto]], l'unico essere vivente del pianeta in grado di guardarla in faccia senza sentire l'irresistibile voglia di correre al cesso più vicino. Ha una {{citnec|torbida relazione}} con Silvano Rogi ostacolata dalla perfida genitrice di lui, eroina incompresa che vuole soltanto evitare la nascita di una progenie di mostri in realtà patti e un uomo.
 
* '''[[Augusto De Marinis]]''': il direttore fancazzista. Ama dire "Crretino" a qualsiasi cosa entri nel suo campo visivo, si dice che lo disse anche al prete che celebrò il suo matrimonio.
Riga 31:
* '''[[Olmo Ghesizzi]]''': l'[[nerd|uber-nerd]] dell'azienda. È l'unico in azienda che si [[masturbazione|smaneggiava]] pensando a [[Legolas]], guardando i film del "Signore degli Agnelli". Ha un figlio piccolo a cui dice che il gelato costa 200 euri a pallina e fa diventare ciccio-bomba-canottiera come lui. Millanta di aver passato una notte di fuoco con Giada de Blanc e che la pulzella in questione sia la madre di suo figlio, ma ovviamente quando cerca di dimostrarlo nessuno lo caga. Neanche di striscio.
 
* '''Ilaria, Gaia e Giovanna''': le [[Gnocca|figonePuttane della serie]], le prime due dirigenti per meriti sessuali (cos'è, credevate che le suddette [[puttane|signorine]] siano state promosse per i loro meriti dirigenziali?Stolti!!!).
* '''Pippo''': fratello di [[Wlady]], è il gay che viene mandato sempre in bagno.
 
* '''Andrea''': l'autista del presidente. Ha una passione insana per la sua mazza da baseball, voci di corridoio dicono che la consideri come un suo secondo pene e spesso lo si è visto nell'atto di masturbare la mazza.
 
*'''Wanda''': stagista centoventenne sottopagata e sfruttata. Passa 76 ore su 24 a trasportare boccioni su e giù per le scale. Nella scala gerarchica è un gradino sotto lo [[scopino del cesso]].
 
*'''Alex''', la {{citnec|"ragazza" di Luca Nervi}}. Somiglia molto a una [[porta]] perché viene [[Puttana|sbattuta]] da tutti.
Riga 42:
*'''Caterina''': non si capisce bene quale sia il suo impiego. Gira per l'azienda vestita da mucca, l'unica cosa certa è che non si fa mungere da nessuno.
 
*'''Vittorio''': guardia notturna. È un nano schizofrenico iniorante guerrafondaio le cui attività preferite sono: minacciare tutti con la pistola, sillabare, sodomizzare il suo docile cane, sodomizzare la sua pistola, farsi sodomizzare da quest'ultima.
 
*'''Anna''': impiegata sfruttata fino all'inverosimile, non riesce ad arrivare a fine mese, e per vivere deve prostituirsi con i suoi due figli.
Utente anonimo