Call of Duty 4: Modern Warfare: differenze tra le versioni

Riga 166:
*Pur essendoci altri 17843029 soldati a cui sparare, i nemici appena ti scorgono si girano tutti verso di te e ti sparano<ref>in modalità difficile lo fanno alla velocità della luce mirando in mezzo agli occhi</ref>.
*Nella missione "Morte dal cielo" avrete a disposizione l'arma perfetta, un aereo invisibile con visuale notturna in grado di sparare 3 tipi diversi di proiettili dalla potenza di una mini bomba atomica. Utilizzando questo mezzo potrebbe chiudere tutti i conflitti del mondo in un giorno ma inspiegabilmente lo userete solo una volta per radere al suolo la periferia di Cologno Monzese, eliminando all'incirca una decina di nemici, probabilmente ladri d'auto nascosti in un rottamaio. Nella missione potrete disintegrare case dove ignari contadini dormono tranquillamente ma non dovete assolutamente toccare la chiesa, che tra l'altro alle 3:15 di notte è sicuramente vuota.
<ref>Uno dei tanti privilegi di chi non paga l'ICI</ref>* Nella missione "In Calore", gli elicotteri nemici avranno la resistenza di una cimice durante l'esplosione di una bomba atomica. Infatti, dopo essere andati alla M61 vulcan dell'elicottero abbattuto, vedrete una settantina di elicotteri che si fermeranno in aria. Divertitevi.
* Nella missione "Mimetizzazione Perfetta" e "Sicario Fallibile" in generale sarete, voi e MacMillan, gli uomini invisibili dell'apocalisse. Infatti nella parte finale di "Sicario Fallibile" sterminerete un intero battaglione, elicotteri compresi. Invece, Nella missione "Mimetizz.... Perfetta", sarete capaci di passare attraverso un convoglio pieno di camion e soldati completamente inosservati che va a dimostrare la grande potenza dell'esercito russo.
*Non importa come, non importa dove, non importa quando, non importa perché...se il capitano McMillan muore, sarà sempre e solo colpa vostra.
Utente anonimo