Call of Duty 4: Modern Warfare: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di Big Jack (discussione), riportata alla versione precedente di Raziel93)
Riga 514:
* quello che decide di rimanere su un punto dove dovrebbero passare i player nemici per piazzare su A o B, impassibile, su un angolo, convinto che prima o poi Casper lo verrà a trovare (o almeno, cosi pensa). E poi, al primo passaggio di persona, spara a buffo, prendendo per l'appunto un compagno di squadra.
* quello che decide di non smuoversi dalla posizione iniziale, troppo eccitato a camperare con l'arma puntata verso il muro da dove rinasce. Attendendo che la vocina bastarda talebana parta e dica: "Sei la nostra unica pipp.. speranza. Salva il mondo, e se io posso farlo, anche tu puoi farlo, per un mondo migliore, ADRIAAAANAAA" puntualmente, si commuove e si suicida per la troppa emozione, sbattendo contro il primo furgoncino in fiamme.
* quello che stupito guarda l'unico ******* che gli è capitato dopo venti minuti di partita. Lo guarda manco fosse una patata, leggendo già sullo schermo: "Promozione: nabbo - nabbo scelto" con la musichetta assai figa,; nel mentre, quello viene killato inesorabilmente.
* quello che con l'aria da gran figo, si posiziona innella base nemica, puntando (impossibile dare spiegazioni razionali) la posizione da dove era appunto venuto e decide di camperare lì. Lo vedi, occhiali da sole, mimetica da truzzo, appostato con mimetica silvestre, in uno sfondo nero, che spavaldo conta le vittime che farà, sentendosi veterano. Nel mentre, ha il culo spanato da tutti i membri che lo hanno deturpato per umiliarlo sedendosi e saltando sulle sue chiappe. Chi gioca a cod4CoD4, sa di che parlo quando dico: cerchio - cerchio in continuazione.
 
 
== Hai giocato troppo a Call of duty 4 se ==
0

contributi