Call of Duty 4: Modern Warfare: differenze tra le versioni

Riga 412:
* Cecchino nabbo: Ha la precisione di un ubriaco cocainomane e la tattica di una capra arrapata. Si piazza in mezzo alla strada, in piedi oltre un muro di 20 cm o in un posto talmente imbucato che non gli permette di vedere uno neanche se gli pesta un piede. La sua unica soddisfazione è di non morire troppo spesso per gli standard dei suoi simili.
 
*Cecchino nabbo saltatore: uno di quei nabbi rincoglioniti che si posizionano in mezzo la strada col fucile di precisione e quando vengonoqualcuno sparatispara loro si mettono a saltare sperando di schivare i proiettili nemici che vanno a una velocità di 1km al secondo, in più mettendosi a ricaricare.
 
*Doppiettaio: Corre come un coglione con un fucile a pompa in mano sparando a tutto ciò che vede; ciò implica il pestare ogni claymore del campo. Non si sa come ma è antitutto e qualsiasi cosa gli sparerai contro non avrà alcun effetto; ciò ti porterà a lanciare insulti contro tutti i suoi consanguinei.
Riga 424:
*AKappaio: Assatanato. Rapidissimo. Se ti spara muori. Se ti vede muori. Se ti sputa contro muori. Se sei tu a vederlo muori comunque. L'AK uccide il suo bersaglio anche attraverso dieci case, se ha il Juggernaut e se inveisce contro chi lo usa. Impossibile sfuggire. L'unica soluzione è andare a trovare costui a casa sua assieme a molti amici robusti.
 
*AKappaio nabbo: Ce n'è pochi grazie a [[Dio]], ma quelli che beccheretebeccherai (di certo in squadra con voite) non hanno ben capito la sottile distinzione tra il puntare il bersaglio e sparargli e il girare a cazzo tirando colpi al vento.
 
*Quaker: Un colpo della loro arma ha lo stesso effetto di un siluro su uno scoiattolo. Girano con MP5 o Skorpion e i commenti degli avversari nei loro confronti dipingono il mondo come un immenso bordello. Anche se sono flashati, crivellati e circondati da dieci persone riescono a vivere e ammazzarle tutte.
Riga 431:
*Nabbo col P90: È un nabbo che a volte riesce a fare score poco più che pietosi (e per questo si gasa). Corre come un forsennato col maledettissimo P90, spara senza mirare (tanto il rateo di fuoco della sua arma è [[millemila]]) e uccide per sbaglio tutti quelli che gli stanno vicino. Per neutralizzarlo è sufficiente restare a distanza di sicurezza (5 metri): il nabbo col P90 non riesce a sparare da lontano per via del rinculo, nemmeno col Red Dot; a quel punto basta prendere la mira con la Desert Eagle e mandarlo al creatore.
 
*Coniglio col P90: È molto simile al classico nabbo col P90, appartea parte il fatto che anziché correre come un forsennato, salta in continuazione come se avesse un RPG nel culo. Entra nelle stanze con balzi assurdi e a volte pur di ammazzare qualcuno si lancia l'RPG sui piedi. I suoi punteggi sono l' opposto del primo del server.
 
*Knife-Fighter: Armato di fucile a pompa, desert e un infallibile coltello (o meglio spada), questo individuo ti farà bestemmiare come un ossesso. Grazie alle sue abilità con la spada riuscirà a scortellarti da distanze incredibili, senza neppure sfiorarti. Lo trovi nelle modalità classiche ed essere ucciso da lui vuol dire che sei nabbo o che stai laggando. Se vuoi diventare come lui dovrai sottoporti a molte oraore di allenamento in server russi only knife only.
 
*Team Killer: Un giocatore dalle idee molto confuse, che si diverte in ogni modalita di gioco a uccidere i propri compagni di squadra nei modi più assurdi. Dalla classica shottata in faccia al C4 posto sulla macchina usata come copertura dal cecchino. In modalità cerca e distruggi a inizio match il suo RPG dalla potenza immane ucciderà tutta la tua squadra lasciandoti solo a una morte certa. Correre, abbassarsi, saltare o cercare di ucciderlo prima che lanci il suo colpo è impossibile. Questo babbeo è odiato quasi quanto i camper.
0

contributi