Call of Duty 4: Modern Warfare: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
== Personaggi ==
I personaggi si dividono in immortali e mortali. Gli immortali reagiscono ai colpi di arma da fuoco e alle esplosioni più devastanti contorcendosi per un attimo e subito dopo riprendendo ciò che stavano facendo. In pratica sono immuni a qualsiasi cosa. L'unico modo in cui possono morire è in una "scena estremamente drammatica".
I personaggi mortali invece sono i nemici, il personaggio principale (Sapone o Paolo Figlio di Giacomo) e tutti gli alleati che non fanno parte della Trama e che quindi moriranno in continuazione.
 
 
[[File:Capitano_Price.png|right|thumb|150px|Capitano Prezzo.]]
Line 41 ⟶ 43:
 
'''Benedetto Al-Asad''': È un attempato esponente del movimento dei disobbedienti; convinto ambientalista e promotore della legge anti fumo per questo è uno dei personaggi più odiati dal Capitan Prezzo che nel gioco lo uccide dopo averlo legato a una sedia e seviziato per ore.
 
== Gli alleati e i nemici ==
Nelle missioni con Paolo FigliodiGiacomo, ci si ritroverà a combattere contro un numero incalcolabile di nemici. Forse 10¹²¹
Per qualche insensato motivo, i nemici smetteranno di arrivare SOLO se Paolo andrà avanti nel livello, altrimenti si può continuare a sparare per l'eternità, tanto anche gli alleati continueranno ad arrivare all'infinito, lasciando mucchi su mucchi di cadaveri da far impallidire Hitler
 
== Missioni ==
Line 141 ⟶ 147:
*'''Esperto''': Per l'uomo che non deve chiedere mai. Tasso di bestemmie: medio.
 
*'''Veterano''': Giocando a difficoltà veterano vi troverete ad affrontare orde, sullo stile di [[Diablo 2]], di soldati geneticamente modificati, programmati per avere solo ed esclusivamente voi come bersaglio prioritario, dotati di una vista telescopica e di una precisione tali da consentirgli di eseguire un'operazione chirurgica alla cornea da 100 metri di distanza usando un M60, dotati di una velocità di reazione di 0.1 secondi e in grado di individuarvi ovunque vi nascondiate, probabilmente grazie all'olfatto e agli altri sensi tipo (vista a raggi x etc...). InoltreIn tuttiquesta idifficoltà, nemiciappena sarannotirerete deifuori quarterbackla professionistitesta mancatidal evostro dall'inizionascondiglio, allatutti, finema delpropio giocoTUTTI lancerannoi granatenemici dasi unagireranno all'altraverso partedi delvoi livello,e checominceranno atterrerannoa direttamentespararvi davantie aia vostrilanciarvi piedigranate. Tasso di bestemmie: userete le bestemmie al posto delle virgole.
Inoltre tutti i nemici saranno dei quarterback professionisti mancati e dall'inizio alla fine del gioco lanceranno granate da una all'altra parte del livello, che atterreranno direttamente davanti ai vostri piedi, mandando in tilt l'indicatore di granate. Tasso di bestemmie: userete le bestemmie al posto delle virgole.
 
== Curiosità sul single player ==
Line 487 ⟶ 494:
 
{{cronologia|[[Call of duty 3‎‎]]|[[2007]]|[[Call of Duty 5: World at War]]}}
 
[[Categoria:Videogiochi]]
0

contributi