Call of Duty 3: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.51.227.6 (discussione), riportata alla versione precedente di 82.50.84.179
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.51.227.6 (discussione), riportata alla versione precedente di 82.50.84.179)
Riga 1:
{{Cit|Sono morto!|Nemico ferito a [[morte]]}}
{{Cit|Ahia!|Alleato immortale, tecnicamente ferito a morte}}
{{Cit|Pensi che sia sordo? Magari lo è davvero, che ne so...|[[Soldato]], che si trova all'inizio del gioco, ma che fortunatamente non lo si vede quasi mai}}
{{Cit|Dobbiamo far fuori quelle calibro 42!|Soldato [[niubbo]] americano, che confonde l'anno di produzione con il calibro dell'arma<ref>Poi dimmi tu se non è vero, che hanno vinto la guerra a culo</ref>}}
 
{{Cit|Mi chiamo McCullin, due regole. Regola numero 1: morti non mi servite a niente. Regola numero 2...Ma che differenza fà? Tanto finirete per morire tutti quanti|Il sergente McCullin, che morirà per primo}}
== Trama completa ==
 
Riga 11:
Anche questo Call Of Duty è pieno zeppo di gente immortale, che quando beccherà una pallottola nello stomaco si contorceranno per qualche secondo, poi torneranno tranquillamente a fare tutto cò che facevano prima. Cioè un cazzo.
 
'''Sergente Dixon:''' La colonna portante del gruppo di sfigati dentro al quale si ritroverà anche il protagonista. Colui che crede nella speranza, di sopravvivere alla guerra. Però si sbagliava e verrà perforato da un proiettile nell'ultimoin livellouno degli ultimi livelli del gioco.
 
'''Salvatore Guzzo:''' Napoletano trasferitosi in america per cercare fortuna, ha trovato solo la guerra. Viene sparato a calci in culo in Francia, dove avrà il ruolo di contatto radio. Passerà tutto il gioco a litigare con McCullinMcCullen. Poi però un motivo che spiegherò in seguito non lo farà più.
 
'''Huxley:''' Ladruncolo da quattro soldi che non ha piu niente da perdere, decide di arruolarsi nell'esercito. Al posto dell'elmetto porta un sacchetto mimetico, che lo confonde spesso con un preservativo. Talmente stupido che l'elmetto di ferro, più utile, preferisce attaccarlo allo zaino.
 
'''McCullin''' Uno che dice che l'unico modo per uscire dalla guerra è morire, al contrario di Dixon ci prenderà in pieno. Verrà simpaticamente fatto saltare in aria, mentreda una mina che cercava di disinnescare una bomba con l'aiuto dei poteri magici. Ecco spiegato perché Guzzo non ci potrà piu battibeccare.
'''Bohater & company:''' Rozzi polacchi che cannoneggeranno il carro del Fuhrer, moriranno uno dopo l'altro, e fraternizzeranno coi tedeschi.
Riga 24:
 
'''LaRoche:''' Galletto che starà a guardare quando da solo eliminerai qualsiasi baluardo nemico, facendoti altamente incazzare.
 
 
 
 
 
== Armi ==
Line 53 ⟶ 57:
*'''Granata''': il sinonimo di "tutto fumo e niente arrosto" e di "ahah, ma dove l'hai comprata" è quest'ultimo attrezzo. Difatti è decente soltanto per disintegrare la massa di formiche nel raggio di due tre metri, far venire un leggero pizzicorio agli alluci dei nemici, e a sollevare un contropruducente polverone.
 
*'''Thompson M1''' Simpatico fucile inventato dal grandissimo Jhon Thompson quando era soltanto un dodicenne. È fatto tutto di legno e ferro, quindi è perfetto da spaccare in testa al primo tedesco che incontri. Munito da un caricatore di 2030 pallottole, il fucile per l'elevato rateo di fuoco, riesce a mangiarsi l'intero caricatore un petosecondo dopo aver premuto il grilletto. Quando poi sarai circondato sarai sicuro di fare una fantastica figura di merda.
 
*'''Kar98k''': Fucile del nonno che sicuramente ha ancora in cantina ( quando andate a trovarlo chiedeteglielo ) utilizzato dalla fanteria tedesca durante la II guerra mondiale. E' a pallosissima ricarica manuale, cosa che alcune volte ci costringerà a tirarlo in testa al primo crucco per far eprima. Se invece ne troverete uno con quel fucile in mano, soprattutto a difficoltà di gioco elevate, vi avverto che potrebbe staccarvi letteralmente la testa.
 
*'''MP40''': Un'altra stronzata crucca, è completamente costituito di ferro, l'MP40 haè piùpraticamente ptoiettiliuguale delal ''Tommy''Thompson, ma è talmentecompletamente lento che primacostituito di vomitareferro. tuttoPer il caricatore,resto lanon guerra sarà già finita e saranno tutti tornati a casa a mangiare ciambelle, meno che te, rimasto con un armasaprei di merda a sparare al vento. O magari sarai giàcosa mortoparlarvi.
 
*'''Bren''': Mitraglione dove per colpa di un progettista scemo, i caricatori si innestano vicino al mirino dell'arma. Quando l'avrete in mano, dategli un bacino, ed iniziate a fare un massacro di tedeschi.
 
*'''MG42''': L'arma a pallottole più forte del gioco. È talmente veloce che sputa più pallottole lei in un secondo, che tutti i soldati di tutto il gioco. Tuttavia anche quando la userai si rivelerà un poco difficoltoso centrare i crucchi. Esclusa questa piccola imperfezione, è un'arma quasi perfetta per uccidere qualunque cosa respiri, ed ha munizioni infinite. Fregatura: è un'arma fissa e non puoi portartela dove cazzo ti pare.
 
=== Tedeschi, Inglesi, Polacchi, Canadesi ===
Line 74 ⟶ 76:
'''Polacchi''': Una delle campagne del videogioco più divertente. Faremo fuori carri armati, saltelleremo con allegria per la nazione cercando di respingere piu crucchi possibili accompagnati dai nostri compagni.
 
'''InglesiScozzesi''': In realtà non se ne parla molto, ma fanno la loro parte. Nel videogioco dovremmo sopportare un paracadutista scozzese di merda, che ci assillerà anche nei momenti più tragici con le sue battutine molto poco opportune.
 
'''Masochisti''': Amavano prendere frustate dai tedeschi, dopo essersi fatti liberamente prigionieri. Infatti si spogliavano nudi in mezzo al sanguinolento campo di battaglia, e contenti come una margherita in primavera galoppavano dai nazisti che odiavano i masochisti ( ma anche i [[gay]] perché gli ricordavano Aldo Busi) facendosi massacrare di botte.
 
== Veicoli ==
Line 125 ⟶ 127:
*Le auto non hanno marce.
*Nel gioco, sembra che la seconda guerra mondiale duri solo due giorni.
*Sui carri armati dell' esercito alleato, ci sono dei simboli nazistinazzisti modificati in tal modo da farli sembra una +, ma non è così.
**I simboli modificati hanno anche il NOS.
*Le armi che trovate per terra (anche quelle degli avversari), sono sempre cariche al 100000%
Line 141 ⟶ 143:
*Ma come mai i soldati medici quando li incroci si grattano solo i coglioni?
*Perché queste domande sono frequenti?
 
==Note==
{{note|2}}
 
== Voci correlate ==
0

contributi