Call of Duty: Modern Warfare 2: differenze tra le versioni

Riga 137:
Stranamente Sapone dovrà mettersi a fare l'[[coglione|eroe]], e dovrà guidare (anche lui alla cazzo di cane) la macchina finché non entreranno all'ultimo secondo per una stranissima botta di culo nell'aereo di Niccolai.
P.S. Stranamente, tutti i simpatici omuncoli di Pastore vi riconosceranno in un istante: anche se il nostro Sapone ha salvato il culo a mezzo mondo qualche volta, a costoro non ne fregherà un cazzo e saranno capaci di riconoscerlo in un millisecondo durante la loro scaramuccia contro gli uomini di Wlady,e anche se saranno crivellati,flashati,storditi,pugnalati,mummificati e/o cucinati dagli uomini di Wlady, spareranno subito a voi, dimenticandosi degli uomini di Wlady.
 
'''Come Ai Vecchi Tempi''': Prezzo e Sapone, dopo essere scampati a una minibattaglia in un aeroporto dell'alitalia, soli, contro tutti decidono di intraprendere una guerra personale contro Pastore e Wlady, fregandosene altamente delle conseguenze, trovano la baita di montagna dove Pastore e la sua famiglia passavano le vacanze con gli amici Ombra e armati di fucili e mitragliette di gomma penetrano nella base presidiata da solo trecentomila soldati, e senza problemi la ripuliscono fino ad arrivare nello spurgo del cesso di Pastore, che in quel momento stava facendo un giretto in Hind (chi non lo fà?), e con un canottino gonfiabile preso alla Decathlon lì vicino, partono all'inseguimento di Pastore. Come da tradizione Hooliwoodyana, i nostri eroi attraverseranno l'oceano con un motoretto bersagliati da elicotteri, navi, contraerei e un cacciatorpediniere, difendendosi solo con un miniUzi e un EBR e arrivati alla fine Prezzo darà prova di decadi passate a sparare alle quaglie con il padre, abbattendo con un proiettile l'Hind di Pastore. A Sapone verra voglia di schiacciare un pisolino e al risveglio si ritroverà sulla costa Napoletana, dove sarà appena finita una festicciola e tra la miriade di rifiuti e rottami di elicotteri troverà Pastore, che gli farà lo sgambetto e gli conficcherà accidentalmente un coltello da 50cm nel petto. Sapone, ancora in dormiveglia, riuscendo appena a vedere che Prezzo e Pastore stanno facendo cose sconce, riesce a togliersi il coltello e lanciarlo con precisione nell'occhio sinistro di pastore che morirà all'istante, sfatando il mito che gli immortali muoiono solo con eventi drammatici. Prezzo dopo qualche oretta di sonno rinviene e con della sabbia cura Sapone e insieme a Niccolai (che casualmente sapeva precisamente il luogo dello schianto) partono per chissa dove, finendo questa <s>enorme cazzata</s> avventura con un semplice <<Dà, conosco un posto!>>
<!-- ------------------------------ NON AGGIUNGERE ALTRO --------------------------- -->
 
0

contributi