Call of Duty: Black Ops: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
== Trama ==
All'inizio del gioco ti ritroverai legato ad una sedia elettrica, con un tizio che ti vuole [[Stupro|fare alcune domande]]. Giustamente farai come ti ha sempre detto la mamma, ovvero di non dare confidenza agli sconosciuti, e di conseguenza il [[Stupratore|tizio]] inizierà a farti prendere scosse di 5000 volt cercando di farti prendere il 220. Dopo un paio di scosse inizierai ad avere gli occhi grandi come un panda, che non avresti neanche se [[Droga|ti fossi fatto di qualche strana sostanza]]. Oltre ad avere gli occhi come dei piatti inizierai a ricordare [[Gay|qualcosa tra te (Mason) e Woods in alcuni stani posti da soli]], il più delle volte in compagnia di [[Millemila|millemila]] nemici.
Come in ogni buon Call of Duty che si rispetti, nel corso della campagna, rimanendo in gruppo di 300 persone contro un nemico mentre gli altri 299 compagni stanno svuotando il caricatore addosso al nemico e tu stai rimanendo fermo senza fare un cazzo, egli sparerà un unico colpo che attraverserà qualsiasi cosa per colpirti in testa. Nel corso dei vari flashback, ti ritroverai anche a fronteggiare da solo l'esercito nordvietnamita, mentre Woods ti impartirà ordini insensati, come distruggere carri armati a mani nude o [[Donkey Kong|lanciare barili sui nemici]]. Nella maggior parte del tempo lo stronzo che ti ha dato la scossa ti chiederà i numeri della cassafote traboccante di denaro della [[Puttana|tua ragazza]] per pagare i sovietici e non far lanciare le bombe nucleari sugli USA al fine di prendere possesso dei McDonald statunitensi.
Questa storia delle scosse, dei numeri della cassaforte, degli occhi come un panda e dei flashback andrà avanti fino all' ultimo livello, dove senza dover pagare i sovietici riuscirai, con il potere dell'amicizia e dell'amore, a sconfiggere un esercito di nemici a bordo di una nave, il tutto rigorosamente da solo.
 
==Personaggi==
Utente anonimo