Calciatore: differenze tra le versioni

Riga 21:
*'''2^ fase:''' entrata in campo. Stretta di mano tra i calciatori e l'arbitro. Altra leccata di culo. Stretta di mano con l'avversario (leccata di culo obbligatoria).
*'''3^fase:''' inizio partita e fischio d'inizio. Qui, cambia la mentalità. Il bel bambino tutto gentile che leccava il culo all'arbitro, si trasforma in un rompi palle di primo ordine, che fa fallacci spacca-gambe agli avversari. Tira bestemmie, insulta l'arbitro, l'avversario, il pubblico, i compagni. Quando segna, torna il bravo bambino di prima per circa 5 minuti, ma poi ritorna assatanato. Si incazza quando l'arbitro lo richiama, si incazza di più se l'arbitro lo ammunisce, tira bestemmie se viene espulso.
*'''4^ fase:''' fine partita. Se il calciatore a fine partita è incazzato (nella maggior parte dei casi) si mette a protestare contro l'arbitro e l'avversario. Tal volta, questa protesta sfocia in una mega rissa generale, dove volano pugni, calci, sputi e testate. [[Immagine:001-ZidaneCoupDeBoule original.jpg|right|thumb|300px|Amichevole scambio di opinioni a fine partita.]]
*'''5^fase:''' rientro in spogliatoio. Al rientro, l'idea della squadra è: "bella partita ragazzi". E tutto diventa acqua passata.
 
 
== Tecnica di conquista ==
Utente anonimo