Caino & Abele: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
{{Citazione|Io invece no!|Abele}}
 
'''Caino e& Abele''' sono i primi fratelli rissosi nella storia. In realtà erano gemelli, ma si sa che il primo che esce é il minore.
 
==Nascita==
[[Anno 0|Tanto tanto tempo fa]], in [[Fanculo|un posto molto molto lontano]], un [[Pene|serpente]] si infilò nella vagina di Eva. Nonostante le [[profilattico|precauzioni]] che il serpente aveva preso, Eva rimase incinta.
 
Il primo a nascere fu Caino, e sul momento rimase piuttosto contento di essere il primo [[fratello maggiore]], senonché quel rompiballe del [[Dio|capo]], dopo 7 giorni di [[cagare|rimuginamenti]], decise che il fratello maggiore sarebbe stato Abele.
 
In un primo momento Caino non ci volle credere, poi dall'incredulità nacque l'odio: non era neanche nato che quell'idiota di suodel fratello già gli rubava la scena.
==Crescita==
Caino e Abele non andavano mai d'accordo. Abele era tranquillo e intelligente., Mentrementre Caino era iperattivo e (giustamente) incazzato col mondo.
 
Date le ristrettezze in cui si trovavano loro madre e il loro patrigno Adamo (per quell'incresciosa vicenda di lap-dance nell'[[Eden]]), i due fratelli si trovarono a dover dividere la cameretta: mentre la metà di Abele era ricoperta di poster evangelici, la metà di Caino era tappezzata di [[puttana|donnine]] e [[cazzo|falli eretti]].
 
Dopo anni di lotte e dispetti, venne l'ora di andarsene di casa.
Così scelsero due mestieri diversi (cosa servisse fare dei mestieri a quei tempi nessuno lo sa),: Caino diventò addetto alle demolizioni, mentre Abele addomesticava le [[pulce|pulci]].
 
==La fine==
Alla fine Caino scoprì che non poteva demolire un benemerito cazzo e così chiese ad Abele se poteva avere un impiego, ma Abele non loglielo diede.
 
Così Caino disse ''"Vieni che ti faccio vedere cosa sono i crampi"'', e Abele, (curioso), accettò.
 
Ma Caino aveva da sempre avuto un sogno,: scoprire cosa succede se quando uno si butta da un burrone pensando ''"Sono una palla"'', e così chiese ad Abele se poteva farlo e acconsentì. Si buttò e pensò di essere una palla fino a toccar terra e Caino scoprì cosa succedeva: NIENTE!
 
[[Dio]], incazzato, ordinò a Caino di lucidargli le scarpe per l'eternità, ema Caino disse ''"Io non c'entro niente!"''. Allora il [[Dio|Creatore]] punì Caino: gli impresse un marchio sulla fronte dimodochè tutti[[chiunque]] sapesserosapesse che lui era Caino e che aveva ucciso suo fratello. Per inasprire la punizione miseimpose, come legge universale, che chiunque avesse ferito Caino sarebbe stato ripagato della stessa moneta per sette volte.{{citnec}}
 
Per la seconda volta nella sua vita Caino ci rimase di stucco: se lo fece ripetere due volte, poi guardò [[Dio]] con aria di sfida, si girò e si abbassò i pantaloni. [[Dio]], infuriato, gli fece cadere un fulmine sulla chiappa sinistra, dimentico di ciò che aveva appena affermato. Non appena la scarica elettrica bruciò i peli di Caino si diffuse nell'aria un odore di [[Mike il pollo|pollo]] bruciato per tutta la terra. Caino, spaventato si voltò, e vide un imponente mucchio d'ossa carbonizzate per terra di fronte a lui.
Utente anonimo