CERN Neutrinos to Gran Sasso: differenze tra le versioni

Riga 49:
 
In tale contesto, il Ministro [[Giovanardi]] ha tenuto a precisare la determinazione del Governo a far pagare la [[crisi]] solo alle famiglie e a qualche [[ricchione]], senza mettere le mani nelle tasche dei concessionari.
 
Il Ministro [[Brunetta]] ha già preannunciato la costruzione di tornelli all'entrata del Tunnel per verificare la presenza di assentesisti e cazzeggiatori. Ha anche chiarito che, nel caso l'Italia meritasse per questa scoperta il Nobel della Fisica, il nostro Governo (un inchino puzzone comunista) ne chiederà l'immediata conversione in un Nobel per l'Economia da assegnare al Ministro Brunetta. L'azione approvata da tutta la Compagine Governativa (meno Calderoli a cui stanno faticosamente cercando di spiegarglierla) rappresenterebbe un parziale e tardivo risarcimento dei Post Comunisti della Commissione di Stoccolma per non avere insignito precedentemente il Ministro Brunetta (un inchino fannullone!) con tre o quattro Premi Nobel.
 
Il Ministro [[Sacconi]] ha contrattato in armonia con la [[Confindustria]] l'estensione ai neutrini della [[Legge del Menga]], ormai alla base di tutte le relazioni umane sociali ed economiche in Italia. Di conseguenza, il neutrino debole può essere schiacciato dal neutrino forte. Tutta la Confindustria, con un riflesso [[Ivan Pavlov|pavloviano]], ha battuto le mani.
Utente anonimo