C-18: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  7 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
 
'''C-18''', diminutivo di Ci Diciotto, è uno dei personaggi più famosi e conosciuti di [[Dragon Ball]] o quantomeno degli [[hentai]] ad esso inspirati. Trattasi di un'avvenente e giovane fanciulla bionda che, insieme al proprio fratello gemello [[C-17]], si è sottoposta ad una serie di interventi di [[chirurgia estetica]] che, per errore, l'hanno trasformata in un potentissimo cyborg dall'immenso potere distruttivo.
Nella linea temporale originale di [[Dragon Ball]], dopo aver sterminato gran parte dell'umanità durante le sue [[Sindrome apocalittica premestruale|sindromi pre-mestruali]], viene sedotta da [[Trunks]] e {{s|soddisfatta così approfonditamente da non sentir più il bisogno di uccidere nessuno}}<ref>Ah no, scusate, ho letto troppi entraihentay!</ref> viene obliterata da Trunks.
Nel futuro alternativo creato dal viaggio temporale di [[Trunks]] e [[Cell]], dopo essere stata assimilata da quest'ultimo, finisce col intraprendere una improbabile relazione con [[Crilin]] i cui dettagli e dinamiche assumono tinte tragicomiche.
Nel tempo libero si dedica allo strozzinaggio di [[Mr. Satan]], che si diverte a minacciare di [[morte]] dolorosa e lenta in caso di mancato pagamento del [[pizzo]].
Utente anonimo