Burino: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 146.159.132.2 (discussione), riportata alla versione precedente di Zurpone)
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
*''Anvedi aou'' - La invito a osservare questo interessante fenomeno.
*''Li mortacci dua'' - Le auguro un futuro che potrebbe trovare indesiderabile.
*''Semo duddi daa Riomma'' - Siamo tutti dellasostenitori dell'AS Roma
*''Li mortacci dua e de tu nonno'' - Spero in avvenimenti di dubbio piacere per lei e suo nonno, se fosse tanto gentile da porgergli i miei saluti.
*''Non m'ha da rombe er cazzo'' - La prego di non crearmi molestie in questo momento di riflessione.
*''Te stacco 'a desta e te ce magno in gapoccia'' - La situazione contingente esercita su di me una pulsione il cui effetto potrebbe arrecare ingiurie alla sua persona.
*''Forza LanzioLazie'' - ForzaAndiamo o SS Lazio.
*''Te penza ar bere che le mignotte ce 'e porto io'' - in occasione del ricevimento di stasera recherò meco talune signorine di alta cultura. La prego pertanto di occuparsi nel predisporre quanto necessario per desinare, ovvero dell'approvvigionamento di adeguate pietanze.
*''Te piscio in gulo'' - Sono spiacente di doverle comunicare che le mie ragioni sono superiori alle sue.
Riga 51:
* ''A regazzì, levate dar cazzo che oggi ci ho er destro facile'' - Simpatico fanciullo, ti supplico di non importunarmi eccessivamente in questo dì a causa delle mie angosce personali.
*''Magnataaa 'na gazzada no?'' - Le esterno tutto il mio sgomento per la quantità di vivande di cui necessita onde garantirsi il nutrimento primario.
*''Vedi d'annattene affangulo te e tre quarti daa palazzina dua'' - Sono molto dispiaciuto per l'accaduto, dunque lei e una parte consistente del suo vicinato mi porterebbero grande felicità nell'animo discostandosise si discostasse per qualche tempo da questo loco.
* ''Ma chi te se n'cula'' - Le comunico che nessuna azione da lei intrapresa potrebbe interferire con la mia persona: sia dunque libero di prendersi i suoi spazi.
*''ivi sgulazzando pe' tutto il pavimento'' - Attenzione, potresti bagnare il pavimento.
Utente anonimo