Bubble Bobble: differenze tra le versioni

Riga 85:
* '''Drunk''', also known as "'''DoLcE_PrInCiPeSsInA_VaNiToSa'''": la checca del team malvagio: va sempre in giro con un bastone lungo e dritto, per momenti di solitudine, ma lo usa anche come arma contundente o come boomerang. Ama MSN Messenger e ci passa la maggior parte delle sue giornate e s'intende di gossip. A quanto sembra e uno dei sette figli di Lucignolo, ma è una notizia da confermare.
* '''Super Drunk''', also known as "'''TeNeRa_PaSsErOtTiNa_VoGlIoSa'''": soprannominato "La Grande Checca", è il boss finale del gioco: anche lui ha la sua bella mazza finta, più grande e resistente di quella di Drunk. È il re (o la regina?) delle chat IRC, ama spogliarsi in pubblico e avere rapporti a tre. È stato più volte ospite di [[Passaparola]], [[Porta a Porta]] e [[C'è posta per te]], nonché di [[Uomini e Donne]]. In passato faceva la letterina, poi è diventata letteronza e ora cerca di diventare lettestronza, ma l'impresa è ardua. Per ucciderlo i due draghetti devono bere un composto a base di [[RedBull]], diarrea di [[Prodi]] e smerfilo di [[Tomberry]], in modo da sputare non può bolle normali, ma bolle dell'ENEL (infatti alla fine del gioco bisogna pagare una bolletta);
* '''Rascal''': lo sfigato del gruppo. È talmente sfigato da non avere neanche un "also known as". Compare magicamente nei livelli bonus e, essendo sfigato, cerca di imitare Baron Von Blubba nei movimenti. È sindaco di Capestrano ed è registrato negli archivi del Guinness World Records per aver detenuto il record di più sfigato del mondo fino al 1998. Il record è stato poi battuto da [[Mr. Lui]].
* '''[[Pannella]]''', also known as "'''L'intruso'''": È un nemico segreto: dopo aver battuto Super Drunk ed essere andati a letto, ve lo ritroverete fra le lenzuola in tanga e reggicalze in pizzo bianco. Per sconfiggerlo premere select due volte.
 
Utente anonimo