Bruce Dickinson: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
Riga 17:
Durante il tour, però, '''Bruzio''' ebbe un litigio con un [[down]] e il gruppo fu denunciato dall'associazione '''down-genitori''' (o '''genitori-down''' se preferite). Un disastro: milioni di copie del loro album [[The Number of the Beast]] vengono bruciate dai cattolici, miliardi di copie dell'album [[Piece of Mind]] vennero distrutte dai cannibali e milioni di miliardi di copie dell'album [[Powerslave]] furono prese a calci dagli slavi (l'album infatti si chiama ''Pouerslave'', letteralmente ''il povero slavo'').
 
'''Bruzio''', intanto, si sposa e ha un figlio, che chiamerà '''Somewhere In Time'''. Dopo avergli spiegato che un figlio non si può chiamare come una canzone, decide di intitolare il prossimo album dei Maiden, [[Somewhere inIn Time]]. Album che, sotto la sua direzione, viene scritto con tastiere e sintetizzatori. Un disastro: un sacco di fan lo aspettavano sotto casa per picchiarlo, e per passare il tempo tra una sua uscita e l'altra, picchiavano un barbone che stava lì.
 
Questo non gli impedisce di scrivere canzoni altrettanto orribili e due anni dopo esce [[Seventh Son of a Seventh Son]]. Una merda pure questo, per non parlare del successivo [[No Prayer for the Dying]].
Utente anonimo