Braccobaldo Bau: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
La stampa, la censura e il comitato genitori insegnanti erano alle calcagna di Hanna e Barbera le cui cariere sembravano stare per essere stroncate sino a quando un nuovo cartone li portò in vetta alle hitoonsparade: "ATOM LA FORMICA ATOMICA" in realtà il cartone faceva cagare, ma i due continuavano a fare soldi non per l'alto grado di gradimento ma per i grandi incentivi economici forniti per la messa in onda del cartone da parte di un certo Charles Montgomery Burns (o [[Mr. Burns]]) che sembrava essere interessato al settore del nucleare.
Il successo e il denaro giunti grazie all'esplosivo cartone nucleare aiutarono i due a realizzare il loro più grande sogno: creare un [[cane]] azzurro gay parlante e chiamarlo Braccobaldo Bau!
 
=== Abbigliamento ===
Bracco Baldo lo si può sempre vedere andare in giro con i suoi inequivocabili (anche se equivocabili) vestiti: il papillon rosso (che ha dato lo spunto al maestro [[akira toriyama]] per creare il red ribbon) e il cappello di paglietta che oltre a mettere in risalto la sua omosessualità ne evidenziano anche l'idiozia perchè a sto punto tanto vale andare in giro nudi! cosa serve andare in giro senza mutande e senza pantaloni per poi portare un cappello? l'abbiamo chiesto al diretto interessato e c'ha risposto: "sono blu"...dopo un'imbarazzante silenzio ha avanzato al cameraman delle avance rimediando una fotocamera in mezzo agli occhi e un'accusa di molestie sessuali che è diventato il caso cult degli anni '80 al quale hanno partecipato oltre 50 testimoni tra cui figurano il celebre [[Top Cat]] e [[Napo Orso Capo]] che afferma "ha preso in giro la mia acconciatura!": parole dure, piene d'ira che costarono al carismatico cane tre anni a san vittore e una [[condanna a morte per ghigliottina]] scampata grazie ai contatti di mr. Bau quali i geni dell'evasione [[Pixie e Dixie]].
 
=== Altri problemi con la giustizia ===
 
 
 
Utente anonimo