Braccobaldo Bau: differenze tra le versioni

Riga 22:
Braccobaldo Bau giunto all'apice del successo, raggiunto ogni obbiettivo immaginabile, superato in ricchezza anche il suo acerrimo nemico [[Paperon de Paperoni]], si ritrova solo, con le insicurezze e i dubbi della vita: "chi sono?" "da dove vengo?" "dove vado?" "qual'è il senso della vita?" "PERCHE' ***** IL MIO COGNOME E' BAU????". In effetti il povero cane era stanco del suo cognome, dome biasimarlo, ogni volta che usciva con gli amici qualcuno abbaiava e lui a furia di girarsi gli era venuto un [[torcicollo]] insostenibile, senza contare che molta gente lo prendeva pure per il culo abbaiando apposta vedendo se si girava.
Il povero cane decise dunque che la scelta migliore era andare dall'anagrafe a farsi cambiare il nome in Braccobaldo Miao, ma il nome era gia occupato, provò allora con Cip, Muuu, Coccodè e [[Oink]] ma tutti questi nomi erano occupati o non gli suonavano bene. Capì allora che la soluzione non stava nel cambiare il proprio nome, ma la propria razza (che si scoprì essere Bracco, dobbiamo ammettere che Hanna e Barbera avevano una gran fantasia a creare i nomi), anzi di più, la propria specie si spacciò quindi per un Coniglio e frequentando animali della medesima specie conobbe il suo grande amore: [[Bugs Bunny]]. Questi oltre ad avere un sex appeal non indifferente portava sempre con sè una carota e il primo pensiero del cane al vederla fu "non si sa mai". Iniziò così una storia d'amore senza tempo e senza distinzione, che dimostrasse che l'amore trionfa su ogni difficoltà e incongruenza.
 
 
=== La fine dell'amore ===
Dopo due anni di matrimonio e venti cuccioli [[nati come conigli]], Braccobaldo fu colto da uno scandalo che gli rimediò il disprezzo dai fans: da affettuosa madre (???) di famiglia, Braccobaldo Bau era diventato un [[gigolo]], lo scandalò finì su tutti i giornali, eclissando l'ennesima botta di [[Paris Hilton]]. La strana storia tra il cane e il coniglio era messa a dura prova. Tutta via i due provarono a intraprendere una terapia di coppia per diversi mesi, ma Braccobaldo in un'intervista confessò "non ce la faccio più, non c'è più l'amore" e colto da un impeto alla smigol aggiunse "devo uccidere il coniglio" il giorno dopo Bugs Bunny ricevette [[ventitrè coltellate]] in grande stile alla schiena (mentre la parte posteriore del suo corpo dimstrava segni di "scasso" e "forzatura")...l'assassino non fu mai scoperto chi fosse. Ma come avrete gia capito anche voi è stato senza ombra di dubbio [[Taddeo]].
Il povero Bracco sconvolto dalla fine della relazione, guardando un suo vecchio quadro con degli amici mentre giocavano a [[poker]], ripensò a qunato gli mancasse essere un cane, e quanto gli mancassero le partitone a poker nudi...aveva preso una decisione: sarebbe ridiventato un cane.
 
 
=== Ultime notizie (più leggere) ===
E poi dicono che nonciclopedia non serve a nulla: pare che un agente dell'FBI che lavorava sul caso "23 coltellate a bugs" abbia letto questa pagina e abbia dedotto che l'omicida del coniglio sia stato proprio il Teo Taddeo il quale è stato portato in prigione e condannato senza processo alla pena capitale, prima che il boia calasse l'ascia pare che il cacciatore abbia maledetto nonciclopedia e (sue testuali parole) "quel fin-occhio" di Braccoballo Bau: forse si riferiva alla vista sopreffina del cane. E ha aggiunto mentre la sua anima veniva presa dal [[diavolo]] che si sarebbe vendicato cominciando con chi avesse letto questa pagina.
 
=== Altre notizie ===
Il cellulare uccide, le pallottole di più.
...ma questa è un'altra storia.
 
[[Categoria:animali]]
Utente anonimo