Brütal Legend: differenze tra le versioni

Riga 68:
*'''Il Kill Master''': Ancor più strano, questo tizio è uguale identico a un {{citnec|motociclista incallito}} ce ha avuto più di un centinaio di donne. Nel gioco ha fama di un {{citnec|micidiale combattente}} (anche se è un guaritore a cavallo di un trike tanto lento quanto poco maneggevole) {{citnec|veterano di guerra}}, (è solito lanciarsi a testa bassa nelle risse facendosi esplodere insieme al trike per resuscitare subito dopo). Vive su un picco isolato dal mondo accessibile a [[chiunque]], ma solo se i nemici non sono nei paraggi.
*'''Generale Lyonwhite''': All' inizio si pensava che il Generale fosse solo una sorta di mascotte del gioco, ma si è rivelato essere una nèmesi tanto [[gay|spudoratamente gaia]] quanto fastidiosa, per via della sua voce infrangicristalli, seguita da un concatenamento di [[bestemmia|blasfemie oscene]] ululate da Eddie, che per trovare un servizio [[Carglass]] è costretto ad aspettare qualche migliaio d' anni abbondante. Oltre ad essere generale-cantante-checca di professione, per pagare il mutuo della sua immensa roccaforte si offre come cavia per gli shampoo prototipo della [[Pantène]], che gli conferiscono il potere di librarsi in volo solo con la forza della sua bionda chioma. Quel che è più strano, è che ha una voce identica a un tizio relativamente famoso, ma, ironia della sorte, quest' ultimo ha il cranio tirato a lucido più di un mocassino di pelle.
*'''Imperat[[Titolo del collegamento]]oreImperatore Doviculus''': L' Imperatore incarna l' antagonista della storia intera, anche se il suo abbigliamento si addice più a una [[puttana|battona]] che ad un tiranno. Il suo letale esercito, le Spirali Infette, somigliano ad un miscuglio molto ben amalgamato, composto prevalentemente da orchi malvagi de "[[Il Signore degli Anelli]]", i fan di [[Marylin Manson]], un vecchio artritico e sedentario e un [[culo]] peloso. Grazie al suo [[verga|spinoso bastone]] e alla chitarra a 4 manici sottratta spudoratamente a [[Michael Angelo Batio|Michelangelo Batiarroti]], comanda le sue oscene armate e incute il terrore sicuramente a [[qualcuno]], ma a tutti no.
*'''Il Barone''': Brütal Legend è il gioco che presenta una moltitudine abnorme di coincidenze assurde ed improbabili, tanto che [[Piero Angela]] stesso si è arreso nel tentativo di esplicarne il significato, decidendo in conclusione di darsi agli [[ipnorospi]], poveretto. Questo centauro sommerso da una valanga di borchie ha la stessa identica voce stridula del Generale Lyonwhite, tuttavia riesce a padroneggiarla e a non apparire come un fan sfegatato di [[Hello Kitty]]. Oltre a sfrecciare su dei bolidi coriacei come la carta stagnola, si diverte ad assemblare delle [[ma anche no|efficacissime]] [[molotov]] a base di liquori pregiati come lo [[Jagermeister]].
*'''Rima''': Un' [[figa|attraente]] indigena a capo della tribù degli Zaulia, una tribù che combattè al fianco di '''Riggnarok''', '''L' EROE DELLA RIVOLTA DELLE LACRIME NERE PADRE DI EDDIE, LO SO CHE TI DO ALQUANTO FASTIDIO CON QUESTE FRECCIATINE AGGRATIS MA MI DIVERTO VERAMENTE UN SACCO, 'ORCO CAZZO! Sicuro di volerci proprio giocare?'''. Tra i segni particolari troviamo il suo look succinto che la veste appena, infatti si mette a tremare di freddo non appena la telecamera smette di inquadrarla; il suo esercito, [[eiaculazione precoce|tutte giovani donne in età fertile, vestite allo stesso modo, senza una pecca nel fisico e una passione smodata per il Metallo]]; (ora si comincia a trasalire) il suo timbro vocale è inconcepibilmente u-gu-a-le, ma proprio uguale, a quello della [[rockstar]] più arrapante di tutti i tempi. Dì un pò, non ti sta venendo voglia di nascere nei primi anni '70?