Brütal Legend: differenze tra le versioni

Riga 51:
Edward Nelson Mandela Richardson Riggs è un metallone serio appartenente alla [[School of Rock|vecchia scuola del Rock]] di professione roadie, che per un' astrusa ed ignota ragione lavora per la peggiore band [[ma anche no|Heavy]] Metal del [[Universo|cosmo]] intero, composta da cinque checchette [[omosessuale|anofiliache]]: i Kabbageboy.
Durante un concerto, Eddie vede lo strimpellista della band arrampicarsi come un [[koala|koala assassino]] su per l' imponente e inquietante stage costruito dal roadie stesso con tanto [[sperma|olio di gomito]] e avanzi di croste della [[pizza]], pertanto si vede costretto ad invocare con enfasi [[Anubi]] ed [[Odino]] assieme. Dando segni di cedimento, lo stage traballa e il simpatico [[testa di cazzo|cranio di fallo]] precipita verso il suolo, ma viene afferrato da un Eddie al rallentatore in perfetto stile [[Baywatch]] e tratto così in salvo, mentre Riggs narra sottovoce i segreti del mestiere del roadie (uau!). peccato che quel pinnacolo bastardo gli precipita sulla cabeça causandogli prima un' intensa emicrania, e subito dopo la [[morte]], ma [[a nessuno importa|nessuno sembra accorgersene]]. L' acquirente del gioco, tutt' ora costosetto, potrebbe cominciare a chiedersi di averlo nell' ano anche solo in ridotta quantità, ma '''NO!''' Infatti il sangue di Eddie sgocciola sulla fibbia della sua cintura, dando vita allo stage intero: un enorme creaturo metallico e zannuto comicia a prendere fuoco e distruggere tutto quello che gli capita a tiro, a cominciare dal batterista spalmato sul palco come [[nutella]] sul pane, per poi decapitare i Kabbageboy con un singolo, mostruoso rutto carico di una miscela esplosiva di liquami vari. Facendo scatenare la folla in un intenso [[pogo]], il leviatano cromato resuscita Eddie, trasportandolo nell' era antica dell' Heavy Metal.
Qui, in seguito a nuove alleanze e una cresciuta consapevolezza su Vita, Morte e Metallo, Eddie incontraraccoglie un' ascia stramaledetta da [[Leopardi]] in persona, facendosi aizzare contro schiere e schiere di mostri malpartoriti. Incontra e cucca con la gnocca del gioco subito dopo (infatti si potrà sperimentare fin da subito un gioco di squadra che vi permetterà di afferrare saldamente il [[culo|popò]] di colei), costruisce con le sue mani un cazzutissimo bolide hot-rod come se fosse [[lego]], arrostisce e fa esplodere druidi, demoni pervertiti e suore sadomaso con la chitarra e affetta come carote glamstervermi giganti e darkettoni di vario genere. In mezzo a tutta questa onnipotenza e a tanto Metallo (presente nella Terra Brutale in svariate ed impensabili forme e colori), il nostro roadie prima ammazza senza sosta personaggi [[sadomaso]] con orribili tendenze sessuali perchè gli gira così, dopodichè, dai demoni passa ai [[glamster]] (il polimero di un [[truzzo]] con uno spirito rock spiccatamente gaio). Dopo tante uccisioni tanto brutali quanto insensate, innumerevoli tributi resi agli [[Ronnie James Dio|Dei del Metal]] per mezzo di una strana specie di [[Guitar Hero]] per monchi, un sacco di missioni secondarie blande e un sacco di strada percorsa con la Falciadruidi; per rilassarsi si dà da fare con Ophelia cornificando Lars, ma successivamente manda tutto il tour del suo esercito di Metallari a puttane dopo che il povero compare-cervo viene messo allo spiedo dal cattivaccio di turno, l' Imperatore Doviculus, somigliante in tutto e per tutto a un forcone da fieno rivestito di cuoio. Ma, anche se effimera e breve come il pianto di un [[emo|ciuffettone]] depresso a una convention di [[Defender Metaller]], l' avventura ha un lieto fine, sebbene sia messa a bagnomaria in tutta quella violenza senza uno zinzettino di senso. Ma che gioco sarebbe senza?
 
</>
 
</>
 
La copia sputata di [[Super Mario]], e su questo non ci piove.