Bo Derek: differenze tra le versioni

Riga 10:
Mary nasce a Long Beach, sua madre la partorisce improvvisamente sulla spiaggia, sotto un [[pedalò]] e sotto gli effetti di una sbronza colossale. Questo particolare condizionerà la sua vita, in futuro riuscirà ad avere un [[orgasmo]] solo se c'è la sabbia. La cosa è gestibile, sulla costa californiana è l'unico posto dove i ragazzi fanno [[sesso]], il trasferimento a Flagstaff però rompe questo equilibrio. Per due volte Mary finisce in cella, perché sorpresa a trombare sulla sabbia ai piedi dello scivolo del parco giochi, la seconda volta in presenza di una scolaresca e della maestra Dorothy Bullegher, attivista del ''Casto Movimento per la Virtù Virginale'' dell'[[Arizona]]. Il giudice Desmond Burns (sposo infelice dell'arida maestra) la diffida dall'avvicinarsi ai parchi pubblici, dovrà mantenersi almeno a 300 metri. Fortunatamente, il nuovo piano regolatore prevede la costruzione di una nuova zona residenziale, la sabbia nei cantieri non manca di certo. Appena maggiorenne conosce per caso l'attore John Derek, è fermo con una ruota bucata nei pressi della sua [[Casa|abitazione]], lei gli offre una pompa<ref>Con questo non voglio dire che lei... vabbè, sto peggiorando la situazione, taccio.</ref>, lui accetta e subito dopo la sposa.
[[File:Bo Derek e i suoi amori.jpg|right|thumb|320px|Bo Derek e gli amori della sua vita: l'[[orango tango]] Amedeo, il {{s|nonno}} marito John Derek e il {{s|nipote}} fidanzato attuale John Corbett.]]
Torna a [[Los Angeles]] col marito, è l'occasione giusta per coronare il sogno di qualsiasi ragazza americana: ''fare una [[Bang!|gangbang]] con dodici [[Baywatch]] contemporaneamente sulla spiaggia di [[Monica Lewinsky|Santa Monica]]''. In attesa di realizzarla vuole fare l'attrice, col nome d'arte: Bo Derek.
=== L'esordio ===
La prima occasione arriva nel [[1974]] con la pellicola ''C'era una volta un amore'', nella quale ottiene la parte di una postina che entra in un emporio e dice: ''"C'è da firmare"''. Al ventisettesimo ciak azzecca la battuta, appena in tempo per andare in [[farmacia]] e prendere il terzo flacone di pillole per la gastrite al regista. La fama la precede, per tre anni non gira nemmeno uno spot di lassativi.<br /> Nel [[1977]] interpreta una parte nel film ''L'[[orca assassina]]'', è una ragazza alla quale l'animale mangia una gamba. Il regista voleva girare la scena senza utilizzare una controfigura, inoltre tenne il cetaceo a digiuno per due settimane e fissò il primo ciak solo dopo che l'orca aveva iniziato ad ingoiare le boe di salvataggio. L'intervento del produttore (convinto dall'attrice durante una riunione al Tucatuca's Motel di Venice) lo fece desistere dal suo intento criminoso.
461

contributi