Blue Exorcist: differenze tra le versioni

Riga 27:
 
Il quindicenne protagonista della storia, [[emo]] nell'anima e nel cuore, difficilmente trova un amico per via del suo pessimo carattere. Non sà leggere e scrive come lo farebbe il mio cane, in più si arrabbia per un nonnulla.
In compenso può evocare le fiamme del diavolo che spesso usa comeper accendinoaccendersi le [[canne]] (e per denudare la gente) ed è anche un buon cuoco, anche se il fratello non è d'accordo che quest' ultima abilità possa essere utile per fare l'esorcista.
È comunque un grande amico di Kuro, il suo gatto\demone.
 
Riga 46:
*'''Renzou Shima'''(prete numero 2):
 
Il Bimbominchia (e il gay) del gruppo; capelli rosa, una tonnelata di riviste pornoyaoi in casa e il fatto di tenere [[dildo|un'asta pighevole che si allunga fino a due metri]] nel taschino non aiuta la sua immagine (già traballante). Molto amico di Rin ed amico anche di Suguro e di Konekomaru dice di avere una cotta per shiemi ma queste sono solo [[pettegolezzo|voci di corridoio]]
 
*'''Konekomaru''' (prete numero 3):
Riga 55:
[[File:Shiemi in ao no exorciste.gif|thumb|left|Shiemi sotto efetto di una sua sega mentale.|200px]]
 
La [[ninfomane]] repressa, nonchè la spacciatrice, del gruppo continuamente sotto effetto delle sue [[seghe mentali]] troppo frequenti a causa dell' abuso di crack; ama i fiori (e non solo) e li coltiva nel giardino lasciatole dalla nonna, notainsieme alla raffineria. Nota [[cosa avrà voluto dire?|amante delle erbe]]. Nonostante la sua ninfomania rispettoha auna cotta di dimensioni immani verso Rin Okomura, èper estremamentequesto timida.cerca di rifilargli della [[Ganja]] negli, aimè pochi, momenti [[Ecchi]] del manga:
Il suo demone serviente è il genietto buono della verdura che esaurisce i suoi desideri vegetali: se le serve una [[pianta]] medicina per guarire un compagno o qualche carota per insaporire lo spezzatino, lui se le fa uscire dalla schiena, [[cosa avrà voluto dire?|o da un altro posto]].
 
Utente anonimo