Blue Dragon (anime): differenze tra le versioni

→‎Kluke / Canne: Aggiunte informazioni
(→‎Suus / Shiò / Shu: Aggiunte informazioni)
(→‎Kluke / Canne: Aggiunte informazioni)
Riga 27:
Il classico sfigato orfano del cacchio che nonostante abbia la fortuna di un malato terminale, dopo un attacco di [[emorroidi]], scopre di avere anche un superpotere anale: il [[Blue Dragon]], cioè il Drago Blu (ma và...!). Si unisce alla combriccola di Zola per sfuggire a dei pedofili che, spacciandosi per l'armata di [[Leonida]], se ne vanno a rapire pampini a destra e a manca con la scusa di usarli come "energia" per produrre artificialmente le suddette proiezioni immateriali. L'uso che fanno delle povere creature è '''ben altro'''. Sciò sconfiggerà i malvagi e alla fine realizzerà il sogno di diventare Hokage... Ehm, Re dei Pirati... Cioè, uhm... una Principessa Sirena... insomma, ''[[Qualcosa]]''.
 
=== Kluke / Canne ===
 
Il classico personaggio inserito solo come fanservice, ma c'è un piccolo problema perché lei... Possiede il sex appeal di un'asse da stiro e le medesime facoltà mentali. Vorrebbe provare il [[Pene|Blue Dragon]] di Sciò, ma purtroppo per lei le fantasie erotiche di quest'ultimo si concentrano solo su Jiro o al massimo su Marumaro. Nonostante tutto può rifarsi con qualche rapporto di gruppo prima di ogni boss. È inoltre un'ottima cuoca: [[Zuppademmerda|la sua "specialità]]" è gradita da tutta la banda e per fortuna nessuno si lagna. Nel corso della storia riesce finalmente ad avere una sua [[Allucinazioni|ombra]] prodotta da un [[Droga|trauma]] subito.
Nel corso della storia riesce finalmente ad avere una sua [[Allucinazioni|ombra]] prodotta da un [[Droga|trauma]] subito.
 
=== Lady (Gorgon) Zola ===
Utente anonimo