Blerim Dzemaili: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 35:
== Chi è??? ==
[[File:Cadutacavallo.jpg|thumb|190px|left|Dzemaili capisce che questo sport non fa per lui]]
'''Blerim Dzemaili''' (Tetovo, 1986/ vivente) (talento di Dzemaili: Tetovo, 1986/ Tetovo, 1985) è un calciatore svizzero professionista (hahahaha) che milita nel campionato italiano con la maglia del TorinoParma. Nessuno lo conosce con esattezza ma si narra che sia nato dall'accoppiamento tra Pipponinho e [[Ibrahim Ba]]. Chi lo ha conosciuto da piccolo sostiene che fosse completamente negato addirittura per l'ippica, allora si dette al curling in autostrada, ma anche lì non ebbe successo. Il padre adottivo, perché né Ba né Pipponinho lo riconobbero legittimo, chiamò allora dei dottori per capire cosa capitava al figlio. I dottori li diagnosticarono la rarissima malattia del "Negato sempre e comunque" che gli era stata passata dal vero padre Ba. Ma Dzemaili non volle arrendersi e si dette al calcio per la gioia dei clown svizzeri che, quando non sapevano come fare per far ridere i bambini, facevano una sua imitazione (e la cosa funzionava sempre).
 
== Carriera ==
Riga 51:
Dato che in quella squadra non si sentiva a suo agio per gli idioti consigli dell'allenatore, e perché ogni tifoso chiedeva la sua testa ghigliottinata, decise di cambiare aria. Urbano Cairo, presidente del [[Torino]], decise di comprarlo. Ma dato che nessuno lo conosceva decise di pagarlo molto più del dovuto, invece di €5 lo pagò €12,50 per farlo sembrare forte. Scelta azzeccata: tutti i giornali lo celebravano come "oro svizzero", "erede di Nedved", "il nuovo campione svizzero" e molti altri appellativi di grande classe. Ma già dopo pochi giorni si capì che non era oro, anzi era una vera e propria '''[[MERDA]]'''. Mai schierato prima della quinta giornata dove giocò 15 secondi, perdendo 22 volte la palla.
 
Ora cerca di allenarsi da solo. I dirigenti del TorinoParma hanno deciso di vendere i biglietti dei suoi allenamenti come al cinema sbaragliando la concorrenza di Saw V, L'esorcista 3, The ring 3 e molti altri. Infatti i suoi allenamenti sono peggio dei film horror.
 
Eppure, a fine campionato e nonostante la retrocessione in serie B della sua squadra, il nostro amico lo vogliono in molte società di serie A!
 
== Trofei ==
Utente anonimo