Blade Runner: differenze tra le versioni

Riga 46:
 
Il giorno dopo, mentre va a zonzo nell'unico bel quartiere della città in cerca di figa, Dickhard scopre che uno dei non 0, non 1 ma ben 2 Replicanti rimasti ha trovato lavoro come dirigente alla [[McDonald's]], e lo riconosce dal fatto che, chiesta l'ora al losco individuo, questo gli abbia risposto con l'approssimazione di un trecentomilionesimo di secondo (senza guardare l'orologio). Se Dickhard aveva dei sospetti, questi si realizzano quando il Replicante, che si presenta come Roy Battona (ah, sì, ora ricordo! l'attore si chiama Rutter Lager o qualcosa del genere...), chiede al pappa-poliziotto se aveva visto il suo occhio rotolare da qualche parte. Ma Dickhard è troppo codardo per affrontare un bestione come Battona lì, senza armi che gli diano qualche vantaggio sleale, perciò lo saluta e lo segue di nascosto fino a casa.
 
[[Immagine:Blade Runner YoFratello.jpg|right|Yo, fratello del ghetto!]]
 
Lì scoprirà che vive con sua moglie [[Prince]] ([[Daryl Hannah|La figa bionda]]), ex cantante dei Revolutions e anche lei Replicante, e uno strano tizio di nome [[E.T.]].
Line 51 ⟶ 53:
Suona alla porta, armato di un fucile particellare, e gli apre Prince, che lo invita gentilmente a cenare con loro. Dopo un'allegra cenetta, Dickhard spara improvvisamente a E.T., credendo fosse lui uno dei Replicanti, e commentando subito dopo: ''Ma cazzo! Avevo il 33% di probabilità di sbagliare!'' Quindi Roy, scandalizzato, pulisce le macchie di sangue ed esce per portare via il cadavere di E.T., mentre Prince si mette la testa di Dickhard in mezzo alle cosce, gridando di piacere come una matta, per strangolarlo. Ma Dickhard si eccita e la mette K.O. facendole arrivare da dietro un cazzotto dato col glande. Poi, dopo averla stordita, la violenta e la uccide brutalmente sforacchiandola con un M16. A questo punto rimangono non -1, non 0 ma ben 1 Replicanti rimasti.
 
Quando Roy torna, giustamente si incazza, dicendo che Dickhard gli ha rovinato la vita, il lavoro e ora gli ha ucciso la moglie e deve pagare. Ma Dickhard non ha contanti nè carta, e quindi si ritrova costretto al combattimento. Roy lo insegue fin sulla cima del palazzo, dove Dickhard scivola su una buccia di banana, come un coglione, e rimane appeso al cornicione solo per le mani. Roy lo aiuta a rialzarsi, e Dickhard gli spara mentre Roy faceva un discorso sul non serbare rancore, sul fatto che umani e Replicanti in fondo sono simili e sono tutti fratelli del ghetto, e su tutte le stronzate che aveva visto nella sua breve vita. Ora sono finalmente finiti non -2, non -1 ma ben 0 Replicanti rimasti (scusate, tag difettoso).
 
Lì arriva Gaffe, amico di Kobe Bryant, e dice a Dickhard che Rèccel è davvero una baldracca da paura, e per questo non vivrà, se si può chiamare "vita" quella di una puttana.
0

contributi