Black Lagoon: differenze tra le versioni

m
Bot: correzione degli spazi vicino alla punteggiatura
m (Bot: correzione degli spazi vicino alla punteggiatura)
Riga 72:
*'''Shenua:''' Ok, è una maniaca assassina che prova piacere nel tagliare teste, ma cazzo se sta bene con quel vestito. Maneggia con maestria ogni genere di arma da taglio quali pugnali, spade, asce, yoyo, scimitarre, kriss, durlindane, forbici dalla punta arrotondata e apribottiglie. Tutte regolarmente tirate fuori dal kilometrico spacco sulla gonna (e fortuna che non è stata posseduta dal diavolo in [[L'esorcista]] o chissà che macello) che assolve anche a ruolo di distrazione per gli avversari più ingenui. Non le riesce tuttavia di essere davvero minacciosa per la sua ''plonuncia steleotipata lidicola''<ref>Ed ora ti porto all'inferno!. ''Ed ola ti polto all'infelno!'' No, non funziona proprio.</ref> da cinesina, pur essendo taiwanese, che le valse il soprannome di ''Liso Flitto''.
 
*'''Leigharch:''' L'autista tossico di Shenua dal nome impronunciabile. Di origini irlandesi, è ghiotto di qualunque sostanza inebriante esistente. Quando è rilassato {{censura|strafatto}}, cioé sempre, diventa un autista formidabile benché, a detta dei suoi sfortunati passeggeri , presti un po' troppa attenzione agli ostacoli inesistenti. Difatti occasionalmente si convince che le congliette di [[Playboy]] vogliano conquistare il mondo. Spesso invece crede di essere [[William Riker]] e che la sua jeep sia l'[[Star Trek|Enterprise]]. Fatto non poi tanto fastidioso, finché riesce a mandarla a curvatura 9. Sparisce di scena dopo essersi rilassato troppo. Attualmente vive felicemente a Strizzacervelli<ref>Wikipedia docet.</ref>.
 
*'''Sawyer:''' L'immancabile gothic lolita dei manga degli ultimi anni. Di lavoro affettatrice di gente. È l'unica che riesce a mangiare dal McDonald all'angolo senza stare male.
0

contributi