Bitchchecker: differenze tra le versioni

m
Riga 25:
=== Adolescenza ===
Nello studio Bitchchecker non fu mai brillante. A detta sua il fatto di rimanere congelato fino a dodici anni gli ha stroncato la carriera, ma secondo chiunque l'abbia visto in faccia sarebbe stato comunque un perdente a vita. Chiunque invece non lo conoscesse, poteva facilmente riconoscerlo poiché, tra tutti i ragazzini dell'istituto, era l'unico che cercava sempre di hackerare qualunque cosa gli capitasse a tiro, compresi i gessetti. Il suo obiettivo segreto era hackerare la mente dei professori, per installare un software adatto a fargli prendere ottimi voti (be', almeno lo scopo non era poi stupidissimo, peccato per il resto). Purtroppo, però, ben presto gridò all'inganno, sbottando che gli insegnanti fossero protetti da un solido firewall: ecco, a suo dire, il motivo dei suoi fallimenti. Intimò loro più volte di spegnerlo (=verbo n00bbico che significa "abbassarlo"), ovviamente senza successo, imprecando e dando a tutti loro delle donne. Sì, anche alle professoresse.
 
Un bel giorno un professore, stanco di avere Bitchchecker tra i piedi, che cercava di ficcargli in bocca floppies da 5½ pollici con gli h4x0r t00lz, gli propose un accordo: in cambio di un bel 10 in matematica avrebbe dovuto andare a stanare un simpatico e innocuo [[Pantegana_Raptor|topolino]] che creava piccoli problemi nella mensa dell'istituto. Bitchchecker partì subito per la missione.
 
Il nostro (?) eroe (?!!) ritornò vittorioso due giorni dopo. È tuttora ignoto come riuscì a sopravvivere. A detta sua "i pantegana raptor sono facili da formattare", ma i ricercatori Oral B riportano oggi che Bitchchecker provocò una mutazione genetica a livello dei promotori del gene emo, più precisamente a livello testicolare, silenziato nella popolazione dei pantegana raptor, portandolo alla trascrizione costitutiva e trasformandoli in pantegana raptor emo, che prontamente si sono tagliati le vene{{citnec}}. Non chiedetemi che cazzo vuol dire, l'ho riportato papale papale dal rapporto di quei [[Ricercatori Oral-B|tizi]].
 
Per la cronaca, anche il professore è diventato emo, e si è suicidato più e più volte.
 
0

contributi