Bimbominkia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 114:
 
* '''Sicilia e Campania:''' i bimbiminkia meridionali sono quelli meno numerosi, perché si scannano fra loro, e, grazie una (modesta) quantità di intelligenza, sono quelli più temib(b)ili nella vita reale. Questi infatti girano per strada armati di coltellino costringendo altri loro simili a cedergli giubbotti, cappellini e quant'altro abbiano addosso. Come tutti i bimbiminkia sono ignoranti e non sanno scrivere in italiano comprensibile (di recente nemmeno il dialetto della loro zona di origine). Tuttavia alcuni esemplari più evoluti arrivano addirittura ad apprezzare la [[Letteratura Truzza]]. Una fra le caratteristiche di questi bimbiminkia è il fatto che pensano che l'appartenere a una terra famosa per la mafia li renda automaticamente mafiosi, e di conseguenza<ref>Almeno secondo la loro mente deviata.</ref> molto fighi. Questa caratteristica si evidenzia durante le conversazioni su MSN, dove, sapendo che il loro interlocutore non li conosce e perciò non può andare a dargliele di santa ragione, cominciano a minacciare parlando di teste di [[cavallo]] e amici pericolosi.
* '''[[Centro Italia]]:''' qui i bimbiminkia sono assai diffusi. Sono fondamentalmente arrapati in quanto, pur amando descrivere nei particolari le loro mirabolanti avventure erotiche, generalmente aspettano ancora il [[primo bacio]]. Essi generano quelle che possono sembrare inutili conversazioni a 1100011 000 persone su [[MSN]], il cui vero scopo è fare razzia di contatti, che poi setacceranno con la fatidica domanda ''"Sei M o F?"''. Come i bimbiminkia meridionali, non conoscono l'[[lingua italiana|italiano]] e pretendono di [[quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia|modificare]] gli articoli di [[Nonciclopedia]] in modo [[sindrome dei sentimenti offesi|convulso, volgare, rabbioso]], e, in definitiva, per niente divertente.
* '''Nord Italia:''' tendono a indossare orribili e pacchiane [[Lega Nord|camicie verdi]]. Vantano esperienze sessuali da Guinness dei primati anche se l'unica [[figa]] che abbiano mai visto, forse, è quella della madre durante il parto.<ref>Sempre che non siano nati attraverso cesareo.</ref>. Inoltre, sono estremamente sensibili agli articoli su [[Nonciclopedia]] e non si spiegano perché la gente normale non se ne sbatta niente della loro [[sindrome dei sentimenti offesi|sensibilità offesa]]. Capita spesso che ascoltino musica pseudo-[[rock]] perché credono che faccia figo, rendendosi ridicoli agli occhi dei loro compari, che si limitano al pop, e ulteriormente odiosi ai veri appassionati di rock. Molti esemplari di bimbiminkia del Nord, inoltre, amano farsi fighi ostentando la propria cultura, anche se questa il più delle volte si riduce alla lettura dell'ultimo romanzo di [[Federico Moccia]] o al libro di barzellette di [[Totti]].
* '''Sardegna:''' questa tipologia di bimbiminkia è tra le più particolari. Essi spendono tutto il loro denaro per comprare petardi da far scoppiare nella piazzetta vicino a casa loro, e quando si accorgono,<ref>Con triste ritardo.</ref>, a causa della loro materia grigia poco sviluppata, di essere inseguiti dai [[Carabinieri]] cominciano ad accusare i propri simili. La caratteristica di questi bimbiminkia è di usare termini volgari riguardanti il [[sesso]] o, se preferite, la [[figa]], dopo ogni virgola, di cui non comprendono il significato. I bimbiminkia sardi sono divisi in due fazioni: la fazione "adoro i [[Tokio Hotel]]" e la fazione "non mi piacciono i [[Tokio Hotel]] però mi piacciono le canzoni" (in realtà lo dicono solo per non ammettere che li amano). Le bimbeminkia, invece, amano vestirsi con capi [[Prada]] o [[Gucci]], piangendo e strillando se non li hanno, o semplicemente se li vedono nei negozi.
 
== Religione ==
1 405

contributi