Bimbominkia: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
Il '''bimbominchia''' (più noto come ''BiNbominkia'', ''B1mb0m1nk14'' o ''makind'') è un esemplare sempre più comune sul web (e non solo...) negli ultimi anni.
 
QUESTA PAGINA FA CAGARE PINTTELA CON STE PUTTANATE SUI BIMBI MINKIA NN FA RIDERE!
== Caratteristiche tipiche ==
Il bimbominkia, maschio o femmina, tipicamente di età compresa fra i 9 e i 18 anni (ma ci sono delle eccezioni) si riconosce principalmente per il suo modo di scrivere in chat e per i luoghi virtuali dove lo si può trovare: ha uno sprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi e servizi del tempo che fu (vedi [[IRC]]), ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente rompere i [[Coglione|maroni]] a tutta la sua lista di contatti (vedi [[MSN]]).[[Immagine:Nobimbomink.PNG|200px|left|thumb|È utile e piacevole!Inizia ora la tua crociata contro i bimbiminkia!]]
Quando scrive su [[MSN]], poichè utilizza emoticons per ogni lettera, alla fine le sue scritte diventano dei rebus. Di solito parla usando solo emoticons del cacchio e pensa di vivere in un SMS con tutte le sue abbreviazioni. Solitamente adora dire in giro che ascolta i [[Finley]] o i [[Tokio Hotel]], TH per i veri fan, li sogna perennemente single ed eterosessuali sperando (inutilmente) che anche lui (o lei) possa essere nei loro pensieri, ed è disposto a tutto per difendere i suoi beniamini.
 
Osserviamo dettagliatamente per punti tutte le odiosissime caratteristiche del bimbominkia.
 
 
=== L'atteggiamento ===
[[Immagine:Bimbominkia.jpg|right|thumb|150px|Il Bimbominkia moderno, da notare la posa "stilosa" priva di qualsivoglia significato, l'acconciatura pseudo-emo e l'espressione ebete.]]
Il bimbominkia è reso ancora più odioso dalla sua ignoranza ed inutilità.
Passa gran parte del suo tempo a tirarsela, sparare [[Merda|stronzate]] a raffica per vantarsi (questa specie è detta anche "Orfeo"), inventarsi trombate con [[Puttana|bellissime donne]], elogiare i propri [[Dinosauro|animali esotici ed aggressivi]], o espellere stronzate mielose. Si comporta da tipica e fastidiosissima palla al piede (da cui il sinonimo [[tarzanello]]) e cerca sempre di dimostrare la propria superiorità nei tuoi confronti. Se lo ignori inizia a mandarti trilli a raffica, sfruttando un [[bug|simpatico baco]] di MSN; non concepisce l'assenza di una persona dall'altra parte del computer, dunque deve verificare almeno quarantacinque volte al minuto la tua presenza, mandando messaggi inutili e fastidiosi. Se lo blocchi, troverà il modo per tornare a comunicare con te: non appena ci riuscirà, il primo messaggio sarà una [[sgommata]] di [[spam]]. Oppure ti inviterà in una conversazione con 180 persone, di cui 125 maschi-arrapati-da-MSN, 20 pronti a liberarsi del bimbominkia, 30 a cui si brucia il computer e 5 amici del bimbominkia, che infatti ha solitamente atteggiamenti [[truzzi]].
 
Nella vita reale, vive in piccoli branchi legati a diversi giochi online come Counter Strike, fuma (generalmente Camel Super Light o Diana o comunque aria), beve (ma solo Bacardi Breezer allungati, posto che due dita di Lambrusco, così come qualsiasi bevanda dal tasso alcoolico superiore al 5%, scodellano al bimbominkia medio apocalittiche [[visioni psichedeliche]]), si droga con l'aspirina C spacciatagli per ECSTASY dal suo compagno di scuola per la modica cifra di 25€, si convince di aver avuto rapporti anali con la [[figa]] della scuola e spacca i coglioni al mondo con le sue teorie e convinzioni create davanti alla PS3 al solo scopo di far vedere che lui è un figo.
Saltuariamente, nella convinzione di ottenere così carriolate di rispetto, narra incessantemente imprese altrui spacciandole per proprie (inverosimili record salvati nei videogiochi e paccotiglia di pari grado di interesse).
 
Il bimbominkia, compra solo giochi per [[sony|la play]] e piglia per il culo tutti quelli che non hanno la play, ma che invece sono costretti a passare il tempo davanti ad un obsoleto nintendo ds o wii [invidia U.U], Uindous Vista, le scarpe [[Nike|naik]], la felpa de puta madre, la magliettina [[playboy|pleiboi]], la cintura [[fighetto|diengi]] o della "barbery", le mutande baci e abbacchi ed altre amenità. Da sottolineare il fatto che con la sua presenza, il bimbominkia sostiene ogni [[Ascella|tormentone nascente]].
 
A loro piace minacciare la gente, principalmente se vive a migliaia di chilometri da loro e se non si sono mai nemmeno visti dal vivo: se poi un interlocutore è straniero, vera manna dal cielo per il Bimominkia, gli verranno inviati insulti e bestemmie, ovvero le uniche parole inglesi sensate conosciute dai bimbiminkia, correlati da simpatiche quanto altamente credibili minacce in slang di [[World of Warcraft|WOW]], tanto, chi li conosce?
 
Inoltre credono che indossare degli occhiali giganteschi e più pesanti sicuramente della loro materia grigia sia una cosa che li renda fighi.
 
[[Immagine:Bimbominkia fortunato.jpg|right|thumb|180x|Questa è l'ultima volta che vedrà un [[tette|seno]] così da vicino. Si noti anche l'assenza del [[erezione|fenomeno erettile]].]]
 
Sono ben noti inoltre per la diffusione delle catene di Sant'Antonio su internet, in pratica dovunque ci sia spazio per scrivere un messaggio. Spero che un giorno una delle loro catene arrivi a [[Chuck Norris]], che così potrà fare un altro favore all'umanità.
 
Di solito chi nega di essere un bimbominkia lo è, e chi non lo nega è semplicemente un [[coglione]]: soprattutto chiunque non sia un bimbominkia non starà qua a pensare a come uscirne ma se ne sbatterà il cazzo
 
A volte mordono, e ti possono trasmettere la scabbia se non mantieni la distanza di sicurezza da loro.
 
Spesso quando non sanno cosa dire perché si sentono con le spalle al muro su qualsiasi argomento finiscono per offendere l'altro interlocutore riguardo l'aspetto fisico quando sanno benissimo anche loro di avere la faccia da culo/schiaffi, oppure biascicare monosillabi e vocali discutibilmente esistenti nei dizzionari/vocabbolari itagliani.
 
Un altro dei comportamenti tipici dei Bimbiminkia, è quello di ripetere tutto quello che sentono, o raccontare cose che gli sono state raccontate da amici che le hanno sentite dire da voci di corridoio. Questo tipo di atteggiamento viene anche definito mangia terra (Divora-mondo per esemplari più esperti).
 
Usano anche insultare le persone a random ma di solito, essendo dei [[bambini]] di 11-12 anni, quando trovano una persona non disposta ad ignorarli, vengono massacrati.
 
Nel loro svariato modo di comunicare, spesso adoperano abbreviazioni a carattere dispregiativo, oppure semplicemente si fingono indaffarati (magari giocano a w.o.w) e si accompagnano a frasi del tipo: vaffangul, vaffangulammocc, seh, soka o, semplicemente, tra una sessione e l'altra lasciano aperto msn ed impostano il loro stato su occupato, essendo pienamente consapevoli di non stare facendo nulla.
 
I Bimbominkia adorano i Tokio Hotel, sì, ma solo le loro canzoni in inglese: 2.
 
 
Inoltre cerca di conquistarsi la più fica della classe, rompendole i coglioni in più modi per attirare la sua attenzione, ad esempio nascondendole l'astuccio nell'armadio oppure prendendo in giro alcuni difetti di lei o vantando di essere migliore del suo ragazzo davanti agli amici che ovviamente lo sostengono. D'altra parte la fichetta non lo caga minimamente essendo più matura, anzi, cerca di stare alla larga dal bimbo facendogli sorrisi sforzati in modo da renderlo felice e illuderlo di essere fichissimo.
Oppure gli rompe la faccia e forse il bimbominkia la smette
 
=== Linguaggio e nick ===
{{vedi anche|Bimbominkiese}}
Oltre a inventarsi super trombate con le migliori fighe della città si scoppia di film porno; ha mille numeri di telefono ma nessuno ha il suo.
 
Bimbominkia su yahoo answer a proposito di una discussione tra due dei suoi grandi idoli i tokyo hotel (TH per i veri fan) e i cinema Bizzare (CB per i stra fan)
questo è il link per verificare la vericidità della fonte
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080621043112AAIaKQ9&r=w#RJtTDkfJWFj3bfn0onb7
 
ed ecco come la bimbominkia difende i suoi idoli (i TH) in un acceso dibattito (di cui nessuno si interessa) tra i TH e i rivali storici(circa da un mese da quando il cantante dei TH aveva mal di gola e i discografici cercavano un rimpiazzo)
 
citazione testuale :
 
AlLLORA: I TH SN I MIGLIORI DEL MONDO! E I CINEMA BIZARRE NN SN NNT..!!! SN DEI COPIONI! SE TU VAI A VEDERE IL VIDEO DEI CINEMA BIZARRE " FOREVER OR NEVER" NOTERAI CHE HANNO COPIATO AI TH LA PARTE DEL VIDEO RETTE MICH DV CI SN QUELLE FACCIE DALL'ALTRA PARTE DEL MURO E CHE BILL URLA.. E POI HANNO ANCHE COPIATO LA PARTE NEL VIDEO SCHLISSEN UNS EIN DOVE TUTTE QUELLE MANI TOCCANO I TH.. CI SN ANCHE NEL LORO STUPIDO VIDEO "FORVEVER OR NEVER"! SN COPIONI!
 
ORA SN VENUTI IN ITALIA E VOGLIONO ESSERE CM I TH? MA SE LO SOGNANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! PERDENTIIIIIIIIIII!!! I TH SN I MIGLIORIIIII!!! CIAUUUUUUU!!
 
* 17 minuti fa
 
Riferimenti:
CIAUUUU!! W TH!
 
notare nella scrittura del bimbominkia (gli studiosi ritengono che questi individui siano provvisti di apposite tastiere) il linguaggio abbreviato stile sms (il bimbominkia medio secondo studi recenti si esercita fino a 4 ore al giorno a scrivere sms) notiamo inoltre il linguaggio tutto maiuscolo in quanto il bimbominkia vuole sempre urlare la sua ''strafelicità'' inoltre notare dalla frase :
''ORA SN VENUTI IN ITALIA E VOGLIONO ESSERE CM I TH?'' come il bimbominkia creda di vivere al centro del mondo pensando che la ''fama'' dei suoi idoli dipenda dall'italia.
 
=== Il bimbominkia su IRC ===
 
;Fase 1 - Più stronzate dici meglio è...
 
L'atteggiamento bimbominkiese su [[IRC]] è molto particolare. Solitamente nel periodo iniziale del suo uso il bimbominkia non fa altro che sparare cazzate inutili. Frasi disconnesse senza senso e adorare i gruppi emergenti che fanno due canzoni (e che godono di un certo successo per circa tre settimane prima di [[sindrome da oblio musicale|sparire nel nulla]]) sono le attività principali di un bimbominkia. Capita a volte di trovarsi davanti il cosidetto bimbominkia segaiolo, che martella ogni ragazza in chat chiedendole anno di nascita, città e codice fiscale. Comunemente chiamati newbie o n00b, non riescono a fare un discorso sensato, e vengono kikkati/bannati almeno 500 volte in 10 minuti. 1 volta perché rompono i coglioni, 499 perché entrano solo per mandare a fanculo quello che l'ha kikkato. Da non dimenticare la tendenza al flood ( ripetizione ) tendente all'infinito, di una qualsiasi frase, o di una frase per linea di testo, in modo da occupare tutto lo schermo per voler attirare l'attenzione e farsi fico davanti a tutti.
 
;Fase 2 - L'esilio
 
Superata la fase "iniziale" della foga da chat, i bimbominkia iniziano ad annoiarsi, vedono perciò la figura dell'OP come autorità divina e ne vogliono essere partecipi. Quindi iniziano a farsi "un po' più seri", falsamenti bravi ed educati per conquistarsi la fiducia dei moderatori. Quando capiscono che non funziona così spariscono all'istante dalla stanza e possono essere rivisti solo dopo 4-5 mesi. Si puo trovare quindi una radice comune, nel vecchio lamer-noob che bazzicava in IRC dopo la metà degli anni 90, quanto irc era agli albori.
 
;Fase 3 - Il ritorno
 
Capita un giorno che chattando quasi per caso ritrovi un nick conosciuto. Ma non è un nick come prima... è cambiato... Infatti è rimasta solo la radice del nick, o meglio la parola con cui è stato costruito. Il nick si è evoluto è cambiato...
Da:
 
*Devil
 
è diventato :
 
*[]{D{3}Vi|____}
 
questa fase è comunemente chiamata "lamerizzazione" ovvero la fase cruciale in cui un bimbominkia acquista le fattezze di [[lamer]]. Infatti nel periodo d'esilio, la sua ricerca di "sapere" l'ha portato in qualche stanza di suoi simili, insieme ai quali compie studi approfonditi sui misteri più reconditi del computer. Di solito riescono, emozionati, a scoprire che alt+f4 chiude i programmi, i più in gamba afferrano l'uso di Ctrl+Alt+Canc. Siccome quello è tutto ciò che riescono a capire, rinunciano definitivamente ad uno studio serio e ragionato del computer per concentrarsi sui modi migliori per rompere le palle alla gente. E di solito in questa branca riescono piuttosto bene.
 
;Fase 4 - Ti dosso , ti floddo
 
Questa è la fase più seccante. I gruppetti di lamerelli amano farsi fighi con i compagni. Apprese alcune tecniche (le più banali e antiche) di rompimento di palle su IRC inizano con le loro CRIÙ (con i nomi più terrificanti e veramente temibili tipo Devil Crew, c0de crew ,Ubrikillers ecc ecc) a tartassare le stanze.
 
Sono due le tipologie di stanze che colpiscono:
 
*Stanze di uTonti che oppano il primo che entra:
 
In questo caso, fanno nel contesto una stronzata per fare un take, ma esaltano la loro superiorità informatica, ridendo fra di loro in una sorta di auto-complicità semidivina. Cominciano a bannare qua e là e cambiano il topic in qualche stronzata del tipo "NUOVA GESTIONE" o altri topic contro qualcuno.
 
*Stanze di gente che gli fa il culo:
 
La loro tontezza (o tontità o tontitudine) li spinge a cercare i pezzi grossi... comiciano così ad alzare cloni, floddare, minacciare di ddos le stanze occupate dai pezzi grossi. Solitamente finisce con qualche modem/router di bimbominkia riflashato e inutilizzabile, anche se molti preferirebbero riflashare il bimbominkia stesso.
 
=== Computer e giochi online ===
{{vedi anche|Bimbominkia e computer}}
=== Documentari e video ===
{{vedi anche|Documentari sui bimbiminkia}}
 
== ''Bimbominkia pseudoumanoides'' ==
Utente anonimo