Bill Kaulitz: differenze tra le versioni

I VERI GENI SIAMO NOI
Nessun oggetto della modifica
(I VERI GENI SIAMO NOI)
Riga 37:
 
 
NON DATE RETTA ALLE PORCATE CHE SONO STATE SCRITTE SU BILL KAULITZ, DA QUELLA MASSA DI ANALFABETI MONOSILLABI CHE NON SANNO NEANCHE QUANTO FA 2+2.... piuttosto abbiamo deciso di andare contro corrente e di dire come stanno realmente le cose... Bill Kaulitz è un ragazzo che ne ha passate di tutti i colori, sempre vissuto nella povertà.
== La scienza ci dice ==
Bill Kaulitz nasce nella federazione della Germania dell'est in una cittadina sperduta di nome Liepzig, rimane SENZA PADRE in seguito alla SEPARAZIONE dei genitori all'età di SEI ANNI. Di li per sfogare la frustazione e il senso di abbandono, scrive e canta i suoi primi testi. Da qui nasce la canzone simbolo "Leb' die sekunde". La madre intanto si risposa con Gordon Trumper ex chitarrista in un gruppo rock. Benché il padre naturale sia vivo non gli giungono sue notizie... ha un fratello gemello di nome Tom a cui lui è incredibilmente affezionato e a cui si aggrappa nei momenti DIFFICILI... non hanno mai avuto niente dalla vita se non una casa (se si può definire tale) COMUNITARIA offerta "generosamente" dal GOVERNO COMUNISTA.Il piccolo Bill ormai totalmente disperato, cerca di farsi conoscere partecipando a Star Search, dove gli assegnano molto "umanamente" It's raining men............................ naturalmente e soprattutto INGIUSTAMENTE prese il secondo posto e non potè vincere delle casse come si deve... che A LUI servivano dato che non aveva soldi neanche per comprarsi vestiti decenti... Cercano di imporsi sulla scena musicale perlomeno provinciale, con risultati pessimi (fan urlanti nei backstage [diciamo più una TENDA] totalmente ingnoranti dei testi delle canzoni e un sound con delle casse che sembravano prese da un pacchetto di San Carlo). Per fortuna vengono individuati dal Talent Scout, Peter Hoffmann, che li lancia in Germania con il brano "Durch den Monsun" il successo è immediato. Da quel momento la vita dei quattro ragazzi è radicalmente cambiata... PECCATO, CHE CI SIANO CERTE PERSONE CHE NON SAPENDO NULLA DI TUTTO CIO', PARLANO E FANNO TANTO GLI UOMINI/DONNE GRANDI E POTENTI... noi vi consigliamo una cosa... pensate ai VOSTRI difetti prima di criticare dei ragazzi maturi, responsabili e soprattutto conradicato SENSO DELLA FAMIGLIA... cosa che a quanto pare sembra che a voi manchi... beh ci dispiace per voi, speriamo che abbiate almeno un pò di rimorsi e di pietà, nei confronti di quel povero ragazzo che adesso sta lottando per il dono più bello che Dio gli ha dato... la sua voce... se avete un pò di dignità, CANCELLATE TUTTE QUELLE MENZOGNE SU BILL KAULITZ E SU GLI ALTRI, che a quanto vediamo, E' PIU' UOMO DI VOI... IN TUTTI I SENSI...
Recenti studi compiuti dal gruppo [[ricercatori Oral-B]] hanno confermato che le nuove generazioni soffriranno di vari disagi per la prolungata esposizione a Bill Kaulitz. Si parla di [[cecità]], [[impotenza]], [[dubbi sessuali]], [[suicidio di massa|suicidi di massa]], automutilazioni, tendenze all'emo ed infine la ricomparsa dei [[dinosauri]], dei [[nazisti]] e dei [[dinosauri nazisti]].
 
Grazie a tutti per l'attenzione (se ce ne avete data... sennò andate a quel paese...)
Si consiglia, pertanto di evitare di alimentare la popolarità di questo individuo (dal sesso alquanto dubbio) e dedicare il proprio tempo a cantanti degni di questo titolo.
 
RICORDATE DI GUARDARE I VOSTRI DIFETTI E NON QUELLI DEGLI ALTRI... e per favore CANCELLATE TUTTO!!!!!!!!!!
 
== L'economia ci dice ==
Utente anonimo