Bill Kaulitz: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 82.59.12.44 (discussione), riportata alla versione precedente di 80.104.9.144)
Nessun oggetto della modifica
Riga 36:
{{citazione|Lei si merita tutto il male del mondo!|Wanna Marchi|Wanna Marchi|il talent scout che ha scoperto Bill Kaulitz}}
 
{{citazione|Mi stupisco del fatto che sia ancora vivo...|Jackie Chan|Jackie Chan|Chuck Norris}}
{{Citazione|NON DATE RETTA A QUELLE PORCATE CHE SONO STATE SCRITTE SU BILL KAULITZ... DA QUELLA MASSA DI ANALFABETI MONOSILLABI CHE NON SANNO NEANCHE QUANTO FA 2+2. Noi abbiamo deciso di andare controcorrente e di dire a tutti come stanno realmente le cose.
Bill Kaulitz nasce nella federazione della Germania dell'est, a Liepzig, una cittadina sperduta. All'eta di SOLI SEI ANNI viene abbandonato dal padre, a causa della SEPARAZIONE dei suoi genitori. Ha un gemello di nome Tom a cui è incredibilmente affezionato, e al quale si aggrappa nei momenti difficili. Tutti e tre vivono in una casa (se si può definire tale) COMUNITARIA, "gentilmente" offerta dal GOVERNO COMUNISTA. Proprio per questi motivi sfoga la sua rabbia e la sua frustazione, scrivendo e cantando le sue canzoni. Qui nasce la sua canzone simbolo "Leb' die sekunde". A 13 anni, decide di provare a sfondare con il programma Star Search, dove gli assegnano molto "UMANAMENTE" it's raining men............................... ovviamente e soprattutto INGIUSTAMENTE, riceve il secondo posto non potendo vincere le ambitissime casse di cui LUI avrebbe avuto davvero bisogno, dato che non aveva i soldi neanche per comprarsi vestiti decenti... La madre si risposa con Gordon Trumper, ex chitarrista di un gruppo rock. Sebbene il padre fosse ancora in vita, non da alcuna sua notizia, lasciandoli crescere SENZA UN PADRE. Cercano di buttarsi nell'esibizione almeno provinciale, che è risultata un VERO DISASTRO, a causa del pessimo sound (con delle casse che sembravano pescate da un pacchetto di patatine San Carlo) e delle fan urlanti ammassate nel backstage (più simile ad una TENDA) totalmente ignoranti dei loro testi. Drammatica l'esibizione con Schrei dal vivo, ma i ragazzi non si abbattono, grazie all'appoggio del Talent Scout Peter Hoffmann che li lancia in Germania con la canzone "Durch den Monsun". Il loro successo è immediato e la loro vita cambia radicalmente... PECCATO CHE CI SIANO DELLE PERSONE CHE NON SAPENDO NULLA DI TUTTO CIO', CRITICANO E FANNO GLI UOMINI/DONNE GRANDI E POTENTI... COSA CHE A QUANTO VEDIAMO NON SONO AFFATTO!...vi diamo un consiglio per il futuro... la prossima volta non criticate ragazzi incredibilmente maturi, responsabili e con il SENSO RADICATO DELLA FAMIGLIA, cose che a quanto pare, sembra che a voi manchino... RICORDATE CHE QUEL POVERO RAGAZZO STA LOTTANDO IN QUESTO MOMENTO PER IL PIU' BEL DONO CHE DIO GLI HA DATO... LA SUA VOCE... se avete un pò di pietà, di sensi di colpa, ma soprattutto DIGNITA', CANCELLATE TUTTE QUESTE SCEMENZE SENZA NE CAPO NE CODA SU TUTTI I MEMBRI DEL GRUPPO... e su una cosa avete ragione: BILL HA UCCISO IL ROCK, DATO CHE LO HA RIPROPOSTO IN CHIAVE RIVOLUZIONARIA, SENZA BESTEMMIE, PORCATE E SOPRATTUTTO SENZA IL VOSTRO PANE QUOTIDIANO: DROGHE E ALCOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente anonimo