Bibbia: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di Ilfilippo (discussione), riportata alla versione precedente di Fabioankka)
Riga 27:
=== Parte prima: Genesi, Esodo, Macarena, Levitico ===
[[File:Wc-chimico.jpg|thumb|''"E la legge fu fatta secondo il volere di Dio."'', [[Il libro della giungla|libro della giungla]], pagina 7, quarto rigo.]]
Un giorno una persona che esiste da sempre (che alcune interpretazioni dicono sia [[Dio]] , ma è impossibile perché in quel momento egli si stava ingegnando per creare VLC media player essendosi rotto del lettore del suo [[Computer]] )crea dal nulla miliardi di sistemi solari, e lo fa nel tempo di sette giorni. Ripetiamo per chi è scoppiato a ridere subito: miliardi di sistemi solari in sette giorni (quando tutti sanno che è stato Chuck Norris in un solo giorno con un calcio rotante dato a un cornetto alla crema). Ma proprio dal nulla, visto che prima c'era solo "[[Sky]]" e un sacchetto di bacche che scadevano di lì a poco. Preso a caso uno di questi sistemi solari, su uno dei suoi pianeti decide di creare l'uomo. L'idea gli deve essere venuta leggendo [[Tre metri sopra il cielo]]. Così produsse Adamo dal proprio sterco. Proprio così.
 
Non dal fango, come si dice solitamente, ma dal suo sterco. Perché allora si tramanda un'informazione sbagliata? Mah... perché secondo voi è meglio sapere di esser nati dal fango o dalla merda? Comunque, l'uomo era solo, e siccome oramai si masturbava perfino con le foto di [[Alda D'Eusanio]], il creatore decise di creare un'essere che gli facesse da controparte: la [[pentola a pressione]] a doppio fondo. Dopo questo vano tentativo, Dio disse all'uomo: "Posso creare per te un essere perfetto: sarà intelligente, non ti lascerà mai solo, farà sempre ciò che le chiedi, non sarà mai gelosa, avrà sempre voglia di avere il tuo pene in ognuno dei suoi molteplici fori e ti renderà felice.
Utente anonimo