Bestie di Satana: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: sostituzione del template citazione con cit - parte 5)
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
Le Bestie di Satana hanno avuto il loro momento di massimo splendore nel lontano "un paio di anni fa", quando i talent scout di [[Italia1]] si sono resi conto del loro enorme potenziale e hanno messo in piedi una sit-com basata sulle loro bislacche avventure, trasmessa giornalmente all'interno del programma comico [[Studio Aperto]].
In questa sit-com si vedevano i nostri simpatici amici bere birra, tenere la chitarra a tracolla mentre alzavano i medi al cielo, stare seduti al tavolo tutti insieme a ridere e ancora una volta bere birra, non fare un cazzo insomma.
Il programma durò la bellezza di tre settimane; da specificare che non si trattava di mero intrattenimento, come potrebbe far pensare il fatto che venisse trasmesso su italia1, ma il ''Bestie-di-Satana-Show'' era anche un momento di riflessione in cui trasmettere un messaggio, ovvero che gli artisti black metal come [[Burzum]], [[Mayhem]], [[Slayer]], [[Ozzy Osbourne]], [[Marilyn Manson]], [[Iron Maiden]] e [[Pupo]] trasmettono un messaggio molto negativo e che tutti coloro che li ascoltano sono satanici e fanno le messe sataniste e fanno gli omicidi a satana. Lo dice pure [[Padre Livio Fanzaga]]!
Il fenomeno fu tuttavia molto effimero e infatti venne presto rimpiazzato dalla nuova moda: il virus dei polli.
 
== I componenti ==
 
Ecco a voi gli adepti della setta, rigorosamente in ordine non alfabetico.
 
* Nicola Sapone: Capo indisscusso delle Bestie e di tutti i complessini rock annessi. E' un ex idraulico di fama mondiale che nel tempo libero amava orinare sui cadaveri e saltare sulle tombe urlando frasi indecifrabili.
 
*Paolo "Ozzy" Leoni: Alto circa 3 metri e grosso il doppio, vanta di esser stato usato come controfigura di Fruf nel "Divano Scomodo" di Maccio Capatonda vista la sua passione per menare la gente. Dopo esser stato ripudiato dai genitori all'età di due giorni a causa della sua immensa bruttezza, cominciò a coltivare un odio smisurato verso qualunque cosa in movimento: così, un giorno, trovò una banda di tossicodipendenti che avevano letto un paio di righe di esoterismo su Bethelux e capì che quella era la strada per sfogare i suoi rancori. Emeriti psicologi e scienziati continuano a chiedersi perchè il suo soprannome è Ozzy visto che non gli somiglia per un cazzo.
 
 
 
 
 
 
== Voci correlate ==
Utente anonimo