Bernardo Provenzano: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
 
== Il finto arresto ==
[[File:Dj Provenzano.jpg|thumb|left|220px|Provenzano nei panni di Provenzano Dj.]]
Dopo decenni di ricerche in tutta [[Italia]], di spese pubbliche e di delusioni, l'antimafia decise disperata di proclamare un annuncio: ''"per favore Provenzano, fatti arrestare, giuriamo che non ti facciamo niente!"''. Dopo poco seguì un annuncio ancora più disperato: ''"mandaci un tuo sosia almeno, così salviamo la faccia!"''.
 
Alla fine Provenzano, mosso da pietà, fece costruire un sorridente androide a sua immagine e somiglianza e lo diede in pasto agli investigatori.
 
I cosiddetti [[Pizzino|pizzini]] che avrebbero condotto la [[polizia]] al cascinale in cui era rintanato l'androide non erano altro che liste della spesa e lo scontrino del pagamento dell'androide.
 
== Le attività attuali ==
Ormai da svariati anni Bernardo Provenzano si è fatto [[Dj]] e ha intrapreso una fantasmagorica carriera [[Truzzo|truzza]] su [[M2O]] con la quale sta cercando di fottere il cervello di tutti con la sua musica da pischello per poi arrivare alla conquista del mondo attraverso la sua trasmissione ''Aus Of Mind Laiv'', condotta da una gallina conosciuta come Renèe la bulgara occupata, più che ad annunciare dischi-sottobicchieri spacciati per [[musica]] dance, a starnazzare a ruota libera. Suo collaboratore fidatissimo è Paolo Bolognesi, che mixa e dirige ''Polvere di Stelle'', un programma che spara cocaina attraverso le onde radio e distrugge i neuroni degli ascoltatori. Non c'è però da scordare i fidatissimi Mazza&Martinelli, un essere abominevole fatto di due teste umane marcite e legate a una plancia di mixaggio, e Chiara Robiony, la puttanella-sguattera-cuoca-puliscicessi-Dj tuttofare della [[radio]].
 
== Voci correlate ==
* [[Mafia]]
* [[Cosa nostra]]
* [[Bimbominkia]]
* [[Sicilia]]
* [[Ice Gang Algida]]